NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

giovedì 21 maggio 2009

MORTE ARBITRO PROTA: IL CORDOGLIO DELL'AC SOLOFRA

L'AC Solofra, appresa la triste notizia della scomparsa di Giuseppe Prota, giovane e promettente arbitro della Sezione di Ercolano, commossa partecipa al dolore della famiglia Prota e si unisce al cordoglio già espresso dal C. R. Campania.

(nella foto Giuseppe Prota)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...da capitano gli ho stretto la mano parecchie volte...era un arbitro non arrogante...lo ricordo bene quando dopo un lungo scontro verbale...alla fine mi fece i complimenti dicendomi che secondo il suo parere ero stato il migliore in campo...mi associo al dolore dei familiari...facendo le mie sntite condoglianze.
Dario Della Rocca

Anonimo ha detto...

Le cose che non vorresti mai leggere!!! Ho conosciuto Giuseppe Prota come dirigente del Solofra nel 2004-05 quando nel campionato nazionale juniores ci ha arbitrato piu' di una partita. Ricordo la prima gara che era l'esordio nel campionato contro il Bitonto che giocammo a Montoro Inf. Ammoni' un nostro calciatore per simulazione ed io protestai perche' per me era rigore. Lui con calma venne vicino e mi disse: qui giochiamo a calcio e non stiamo in una piscina. A fine gara dette ancora altre spiegazioni e come ha detto Dario non era un arrogante. L'ultima volta che lo visto e' stato l'anno scorso nelle due gare contro l'Hirpinia, quella sospesa per il vento e il successivo recupero. Rattristato mi associo al dolore della famiglia. Gennaro Parmigiano

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e