NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

sabato 11 luglio 2009

RASSEGNA STAMPA - SECONDO IL ROMA, CARULLO ALLA NOCERINA

Gerardo Carullo sarebbe vicinissimo al passaggio alla Nocerina, compagine che il prossimo anno disputerà quasi sicuramente il campionato nazionale Lega Pro Seconda Divisione. Lo riferisce oggi il quotidiano 'Il Roma'.
Di seguito l'articolo a firma di Ivan Raffaele Palumbo.

NOCERA INFERIORE. Chi ha messo gli occhi su di lui lo definisce il Thiago Motta della Campania. È un paragone azzardato, ma dà l'idea del valore di Gerardo Carullo, centrocampista classe 1991 vicinissimo al trasferimento alla Nocerina, che per lui potrebbe voler dire doppio o addirittura triplo salto di categoria, in base all'esito della domanda di ripescaggio in serie C2 inoltrata dai molossi. Carullo, figlio d'arte, ha solo 18 anni, ma la maturità di un campione: l'ha messa in mostra nella scorsa stagione a Solofra, dove ha contribuito in modo determinante alla vittoria del campionato di Promozione trascinando la sua squadra in Eccellenza. Già durante la preparazione Santosuosso aveva capito che il baby mediano avrebbe potuto occupare un ruolo importante nella cavalcata dei conciari. E infatti così è stato: nonostante l'obbligo di far giocare un '88, un '89 e un '90, il tecnico gialloblù lo ha subito inserito tra i titolari e lui, un anno sotto l'età minima, non ha quasi mai perso una delle maglie dall'1 all'11, segnando anche un gol nelle 29 presenze totalizzate. Così Neapolis, Sibilla, Pianura, ma anche Fasano, Brindisi e Lucera hanno provato ad assicurarsi le prestazioni del centrocampista. È stata la Nocerina, grazie all'intervento del tecnico Matteo Pastore, a battere la concorrenza: manca solo la firma del giocatore, ma un accordo di massima tra le parti c'è già. Un metro e 85, muscoli d'acciaio e ottime doti tecniche, Carullo unisce quantità e qualità: questo è l'anno della consacrazione per lui e se dovesse far bene, le società di A che lo hanno già adocchiato sui campi della periferia avellinese, potrebbero farci davvero un pensierino. Del resto ha 18 anni: è l'età giusta per l'esame di maturità.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Izzo Isidoro è un grande!!!!!!
Uomo carismatico di grande personalità umana e calcistica.