NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

domenica 18 ottobre 2009

CAMPAGNA TRAMORTITO: CANNALONGA SHOW AL PARTENIO B

SOLOFRA – CAMPAGNA 4-0

SOLOFRA: Caruccio, Sorrentino C., Pisaturo, Sorrentino S., Bordon, D’Ascoli, Pavarese, Danna (18’ st De Blasio), Nardi (12’ st Sorrentino F.), Cannalonga, Izzo (26’ st Di Cristo). A disp.: Melissa, Festa, Farina, Gioiella. All.: Oliva

CAMPAGNA: Cerasale, Capozza, Concilio (35’ st Vitale L.), Granito, Farace, Cirillo, Cafaro (26’ Carbone), Falcone, Maiorano (7’ st Izzo), Mangrella, Lamberti. A disp.: Zurlo, Vitale R., Iannece, Del Giorno. All.: Maiorano

ARBITRO: Lombardi di Castellammare Di Stabia
ASS.: Cascone e Assante di Castellammare di Stabia
RETI: 2’ st Nardi, 6’ st, 17’ st e 33’ st Cannalonga
NOTE: Spett. circa 200. Ammonito Izzo (S). La gara si è giocata al Partenio B di Avellino per indisponibilità del ‘Gallucci’ di Solofra.

AVELLINO – E’ Mimmo Cannalonga show al Partenio B di Avellino dove il Solofra tramortisce il Campagna per 4 reti a 0, portandosi così subito a ridosso della zona playoff. Nonostante l’ennesima settimana di passione in casa gialloblù che ha visto, tra le novità, anche l’inagibilità dello stadio Gallucci, capitan Pisaturo e compagni superano brillantemente l’esame con i salernitani. Già nella prima parte di gara l’undici gialloblù ha messo in difficoltà più volte il portiere Cerasale. Prima Danna, poi Pavarese e quindi Nardi arrivano a tu per tu con l’estremo difensore ospite che si salva per l’imprecisione degli attaccanti solofrani. Sul finire del primo tempo è Cannalonga ad accendersi ma entrambi i suoi tentativi sono nulli. Ma l’appuntamento con il gol è solo rimandato. Nella ripresa, infatti, passano appena 2 minuti e Nardi si inventa un destro a giro che beffa Cerasale, fino a quel punto quasi perfetto. Inizia il Cannalonga show. Al 6’ del secondo tempo, l’ex attaccante dell’Avellino corregge a rete una punizione dai trenta metri di Izzo. Poco dopo, da posizione defilata, l’attaccante agropolese trafigge Cerasale per il 3 a 0 Solofra e, alla mezz’ora, sfrutta uno svarione della retroguardia salernitana per completare la sua personalissima tripletta. Mangrella, tra le fila del Campagna, è troppo solo lì in attacco e nulla può contro un Solofra in giornata di grazia.

10 commenti:

Alfredo Iannaccone ha detto...

Solofrani sapete quanto sono legato a voi. Date una mano a questi colori, e parlo di voi imprenditori, questo è un gruppo fantastico, con l'arrivo di un minimo di sostegno possiamo sognare... Abbiamo un grande allenatore, CAPITANO sei grande!

Anonimo ha detto...

Ancora una forte risposta di questo magnifico gruppo!!!Cosa si aspetta ancora?
Gennaro Parmigiano

Anonimo ha detto...

Alla faccia di chi pensa solo a tirare i piedi!Oggi questo gruppo di ragazzi(molto giovani)ha dimostrato per l'ennesima volta di essere un gruppo unito e che merita tanto...
vorrei dire solo questo:
"più tirate i piedi?"
"E NOI più vinciamo!"
Alla faccia di chi vuole vederci affondare...!!!
FORZA SOLOFRA!

Alfredo Iannaccone ha detto...

Senza soldi non si va avanti, inutile avere trovato degli sponsor che pagano i giocatori fino a novembre. Gli imprenditori di Solofra devono farsi avanti, proprio perchè questo è un gruppo fantastico e possiamo arrivare lontano già quest'anno. Che cosa serve per convincere i vari Michele Luciano e Celestone, a farsi avanti? Perchè non si riprendono loro la squadra? Erano la parte sana della Solofra dirigenziale, non vedo persone migliori di loro, e se qualcuno per favorire il loro ingresso deve farsi da parte, lo faccia, faccia un bagno di umiltà, però tuteliamo questo gruppo fantastico per il quale a dicembre con la riapertura delle liste ci saranno richieste a fiocchi. Io sin da ora mi rendo disponibile a fare l'addetto stampa gratis, lancio un appello su questo muro, se Solofra muore, muore una parte di me...

Anonimo ha detto...

BATTISTA SEI IL PIU' GRANDE

Alfredo ha detto...

Sono stato frainteso e quindi la telefonata di questa mattina non me l'aspettavo. Sono stato trattato come fossi un nemico del Solofra, parole dure e pesanti, io che ho dato tanto senza davvero mai chiedere nulla in cambio. Mi piange il cuore. Io ho voluto solo dire che se per il bene del Solofra calcio per far entrare nuovi soci e forze fresche qualcuno deve fare un passo indietro lo faccia, era stato lo stesso Grimaldi a dirlo, non volevo attaccare nessuno e nemmeno sono dalla parte di questa o di quell'altra persona. Con Solofra ho chiuso davvero, da oggi nemmeno piu un commento ho deciso di rilasciare. Neanche la mia firma piu su questo muro. Nulla. Ancora una volta chi vuole fare del bene viene trattato a pesci in faccia. Saluto di cuore i tifosi, Gennaro e l'ideatore di questo blog che è un passionale e un caro ragazzo come me. Auguro le migliori fortune al Solofra!

Anonimo ha detto...

sig iannaccone non dovresti mai lasciare per un disquido piu sono le critiche piu si rafforza l animo e il carattere solofra ha bisogno di tutti in questo momento.Anche le critiche prese nel verso giusto possono diventare costruttive aspetto una tua sul sito e continua a scrivere .ps come mai su questo sito non scrivono mai i tifosi del solofra

Anonimo ha detto...

CARO ALFREDO TI RICORDO ANCORA UNA VOLTA E NON SO QUANTE VOLTE HO DETTO CHE APPENA VENGONO FUORI PERSONE CHE VOGLIONO FAR CALCIO A SOLOFRA IO E CARULLO CI METTIAMO SUBITO DA PARTE SE TU COME DICI SEI ATTACCATO A QUESTA SQUADRA FATTI PROMOTORE DI COSTITUIRE UN GRUPPO DI PERSONE PER PROSEGUIRE IN QUESTA AVVENTURA TI RINGRAZIO DI QUORE IL PRES.GRIMALDI

Alfredo ha detto...

Caro Presidente ma lei sa quanto bene io voglio al Solofra e quanto sono legato al signor Rolando Carullo con il quale sono per certi versi cresciuto visto che quando ho cominciato a fare il giornalista 15 anni fa lui allenava il Solofra? Le mie parole sono state fraintese, io sono sempre stato in buona fede, io volevo semplicemente dire che forse qualche persona che in passato ha gestito questa società vorrebbe tornare a condizione che però purtroppo gli sia dato campo libero. E sa a chi mi riferisco. Ovvio non si puo nemmeno pretendere che voi andiate via dalla sera alla mattina così, state gestendo la squadra con coraggio e professionalita in un momento difficile nessuno tanto meno io vorrebbe vedervi andare via e in ogni caso non sappiamo se queste fantomatiche persone hanno intenzioni serie. Mi dispiace di essere stato frainteso a me non entra in tasca nulla, sono stato accusato ingiustamente di destabilizzare l'ambiente, non è cosi. Io la stimo signor Grimaldi lei è stato ed è un buon presidente, equilibrato, attaccato a questi colori. Magari è capitato in un momento difficile. Dio solo volesse che si potesse trovare un accordo tra qualche imprenditore, lei e Carullo. Chi ha detto che vi dovete fare da parte? La competenza di Rolando e la sua visione del calcio possono essere indispensabili e poi vediamo se davvero vale la pena che voi andiate via. Voglio dire: C'è davvero qualcuno serio in grado di gestire meglio di voi? Sono stato trattato come un nemico e questo mi fa male. Potrei e vorrei alzare il telefono e chiamare tante persone per favorire un incontro tra voi e loro ma non lo faccio perchè subito si penserebbe che c'è di mezzo un mio interesse personale. Io vivo e lavoro a Roma il calcio non mi da da mangiare e nemmeno il Solofra. Di mezzo c'è solo un fatto di cuore. Mi spiace ma non mi espongo, dopo quello che è successo ieri mattina e le critiche ricevute preferisco fare il tifoso e basta. Avrei voluto e vorrei fare da tramite e aiutare una trattativa ma dopo ieri mattina non mi pare il caso.
Graze presidente.

Anonimo ha detto...

Caro alfredo mi spiace che non la conosco,vorrei tanto conoscerla,perchè da come parla sembra una persona corretta e attaccata ai colori del solofra,ma non ho capito bene quando lei ha parlato di una telefonata,a chi si riferisce,o meglio da chi è stata effettuata questa chiamata che diceva essere lei contro il solofra?se vuole mi risponda altrimenti se non le va di rispondermi non fa niente,ma almeno mi dia qualche indizio per capire...
Infine concludo dicendole,che,se lei,da come ho capito,dispiace veramente la situazione del solofra,allora posso direle solo una cosa:NON ABBANDONI ANCHE LEI IL SOLOFRA COME HANNO FATTO IN MOLTI,PERCHE' FARSI DA PARTE E RINUNCIARE E' LA COSA PIU' SEMPLICE E QUESTO POSSONO FARLO SOLO PERSONE DEBOLI,MA NON CHI CI TIENE VERAMENTE...!
La ringrazio di tutto caro Alfredo e spero che questo messaggio sia stato di suo gradimento...