NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

martedì 11 maggio 2010

RASSEGNA STAMPA: MISTER LETTIERI E ANGELO FESTA

Solofra - Di seguito le dichiarazioni rilasciate da mister Gianni Lettieri al quotidiano online Irpinianews.it. “Domenica il Solofra ha meritato ampiamente di rimanere in Eccellenza. Durante il mini ritiro ho caricato la squadra e ho parlato ai calciatori in maniera chiara e diretta. I ragazzi mi hanno seguito sin da subito e in campo si è visto un ottimo Solofra. Durante gli allenamenti settimanali, ho cercato di far capire ai ragazzi che bisognava vincere e non cullarsi sul fattore psicologico del doppio risultato utile a favore. Sono da tre mesi sulla panchina del Solofra e abbiamo vinto una battaglia lunga ed estenuante anche perché alla base c’erano problemi societari. Ecco perché siamo doppiamente soddisfatti, forse è la parentesi più bella da allenatore. Al fischio finale ho scatenato la mia tensione, gioiendo con i ragazzi e con la piazza di Solofra".

Queste invece le dichiarazioni rilasciate da Angelo Festa (a sinistra con Giarletta, ndr) a Irpiniaoggi. "E’ stato un anno difficile, ma per la causa dopo tanti anni sono tornato a giocare a centrocampo con l’avallo del mister (Lettieri, ndc). Per me non è stato un problema, l’importante è aver scongiurato una retrocessione che sarebbe stata ingiusta dopo tutti i sacrifici che abbiamo affrontato. Dedico questo successo a Solofra città, alla società e all’amministrazione comunale che ci è stata sempre vicina nei momenti bui. Se sono pronto a restare? Certo, a Solofra mi trovo bene ma per favore non anticipiamo i tempi: ora, è giusto festeggiare insieme a tutti”.

1 commento:

angelo festa ha detto...

grandissimo vittorino...ora però fai un pò di palestra e vai al mare...hihihihi