Solofra – Si muove il mercato dell’Asd Solofra Calcio. La società gialloblù, dopo un attento lavoro di scouting, ha trovato l’accordo nei giorni scorsi con alcuni giocatori.
Vestirà la casacca del Solofra per la stagione sportiva 2010/2011 il portiere Stefano Giannelli, classe 1989, uno dei protagonisti della passata stagione dell’Arzanese (finale regionale Coppa Italia e semifinali Nazionali Juniores); nel curriculum di Giannelli, nonostante la giovane età, c’è tanta Eccellenza sempre con l’Arzanese e con l’Internapoli.
Ad affiancarlo ci sarà l’estremo difensore Pasquale Auriemma, classe 1987, lo scorso anno in Promozione alla Palmese.
Noto come uno dei giovani talenti più promettenti, arriva a Solofra direttamente dal settore giovanile della Nocerina Alessio Kaiser, centrocampista classe 1991.
Giovanissimo è anche Raffaele Vallefuoco, attaccante classe 1990, cresciuto nella primavera del Genoa prima e poi nel Frosinone.
In attacco arriva Salvatore Vicchiariello, talento classe 1989 visto a Portici lo scorso anno (7 gol) e l’anno prima al Gladiator (4 gol). E’ cresciuto nell’Aversa Normanna.
Ritornano a Solofra anche i giovani attaccanti – solofrani purosangue – Vicky Parmigiano (’89) e Michele Grimaldi (’90); con loro anche Marco De Stefano, difensore classe 1991, e Giuseppe Maffei, attaccante classe 1987, entrambi lo scorso anno in Prima Categoria.
2 commenti:
Sono tutti giovani che non hanno pretese economiche...perkè non contattano qualke calciatore vero ed esperto?quelli chiedono soldi,meglio non avvicinarli...
Stanno gonfiando questi giovani come se fossero tanti maradona... per favore finitela... retrocessione diretta quest'anno
Posta un commento