NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

sabato 5 settembre 2009

COPPA ITALIA: ESORDIO POSITIVO PER I GIALLOBLU'

Mirabella Eclano - Solofra 0-1

Mirabella: Zullo, Speranza, Romolo, Ranaudo, Carbone, Scala, Cappuccio P., Lauri, Chieffo, Cioffi (8' pt Lepore), Blasi (38' Sena). A disp.:Villani, De Simone, De Dominicis, Cappuccio M., Ianniciello. All.: Cappuccio

Solofra: Caruccio, Sorrentino C. (40' st Cotone), Izzo F., Sorrentino S., Pisaturo, Pavarese (12' st Parmigiano), Bordon, Izzo I., Di Cristo (39' st Gioiella), D'Anna, Cannalonga. A disp.: Melissa, Festa. All.: Oliva

Arbitro: Salvo Rossi di Benevento
Ass.: Palma e Cocozza di Benevento
Rete: 35' st Parmigiano
Note: Ammoniti Cotone, Ranaudo, Scala, Chieffo. Spett.: circa 200

Mirabella Eclano – Solofra, buona la prima. La compagine conciaria, all’esordio nella nuova stagione di Eccellenza, espugna il Lando D’Elia nella prima giornata di Coppa Italia regionale, mettendo una serie ipoteca sul passaggio del turno. Ancora a corto di preparazione e con qualche infortunio di troppo, gli uomini di Oliva superano di misura il Mirabella con la rete di Vicky Parmigiano. Basterà non perdere in casa contro il Venticano adesso per accedere al tabellone finale di Coppa.

LA GARA – Inizio in salita per i padroni di casa che dopo 5’ perdono Ciuffi per un brutto infortunio alla spalla. Ma è il Mirabella pericoloso alla mezz’ora con Cappuccio sugli sviluppi di un angolo. La risposta dei conciari arriva con Pavarese poco dopo che di testa lambisce il palo. Pochi secondi dopo è Cannalonga, imbeccato dalle retrovie a sfiorare la marcatura.

LA NOTA POSITIVA – Tra i migliori in campo a Mirabella, il giovane centrale Simone Sorrentino, grazie anche ad una ottima intesa con capitan Pisaturo in difesa, non ha disdegna l’offensiva come al 25’ della ripresa quando di destro va vicinissimo al gol; nell’occasione è bravo Lauri a sventare la minaccia.

LA RETE – A 10’ dalla fine ecco il gol: la difesa dei padroni di casa, fino ad allora molto attenta, va in bambola e concede una chance sui piedi di Parmigiano che con un preciso sinistro insacca alle spalle di Zullo per il definitivo 1 a 0 Solofra.

Dopo una estate a dir poco tormentata, non poteva che iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione del Solofra. E sabato sarà già campionato con l’atteso derby a Serino.

* * * LA PHOTOGALLERY DEL MATCH * * *

3 commenti:

Anonimo ha detto...

PARMIGIANO GOOAAAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Anonimo ha detto...

Vichydomini goal!!!Mirallese a casa!

Anonimo ha detto...

IL SOLOFRA CALCIO STA MORENDO, NONOSTANTE SIA RITORNATO AD ALTI LIVELLI, E QUESTI PSEUDO-IMPRENDITORI DELLA CONCIA COSA FANNO? PENSANO A FARSI SOLO PUBBLICITA' IN ESTATE SPACCIANDOSI PER I NUOVI ACQUIRENTI DELL'AVELLINO? BALLE, SALVIAMO IL CALCIO A SOLOFRA O CI RUBERANNO ANCHE QUESTO.