Solofra – La famiglia Pugliese sarebbe sulle tracce dell’AC Solofra. La notizia, diffusa oggi dall’emittente televisiva locale Irpinia Tv, farebbe riferimento ad un incontro che si sarebbe svolto nella tarda mattinata presso la sede dell’El.Ital, società che fa capo alla famiglia Pugliese, a Pianodardine. All’incontro non avrebbe partecipato l’amministratore unico dell’Us Avellino, Massimo Pugliese. Sul tavolo il possibile passaggio di mano della prima società calcistica di Solofra al nuovo sodalizio. Le parti, infine, si sarebbero aggiornate a data da destinarsi.
3 commenti:
Oggi nella sede dell'Elital di Pianodardine, il condizionale è d'obbligo, il signor Grimaldi avrebbe incontrato Salvatore Pugliese. Le intenzioni della famiglia di Frigento sono chiare: iscrivere la squadra al campionato di terza categoria e il prossimo anno fare la fusione. Cosi rinascerà il glorioso Us Avellino 1912 ripartendo dall'Eccellenza ma sulle spalle dell'altrettanto glorioso Ac Solofra. I latini dicevano Mors Tua Vita Mea... Ma davvero i solofrani vogliono questo?
Ho chiamato Grimaldi lui smentisce per carità presidente io non ho motivo di non crederti ma l'ha detto anche Irpinia Tv.
Stiamo morendo ragazzi. Grazie solofrani
Basta mi sono rotto il cazzo di sentire queste cose,ma cavolo,qualcuno di solofra vuole intervenire o no!?Ma è mai possibile che a voi solofrani non importa un cazzo della fine dell'A.C.Solofra?Solofra un paese cosi' ricco non riesce a gestire una squadra di eccellenza?Vergogna!E mi riferisco soprattutto a chi possiede fabbriche,perchè 1000 euro a testa non li farebbe fallire,anzi sono niente per loro!Con 140 fabbriche se cacciassero solo 500 euro a testa ogni mese sarebbero 70.000 euro che si accumulassero per gestire questa squadra di ottimi ragazzi...
Stanno dimostrando veramente tanto alla popolazione solofrana,e voi che fate?gli date le spalle!
A questo punto non ho che da dirvi una sola cosa:
VERGOGNA,VERGOGNA,VERGONA!!!
Posta un commento