Solofra – I calciatori del Solofra saranno regolarmente in campo domani pomeriggio al Partenio B per la sfida, valida per la sesta giornata del campionato regionale di Eccellenza, contro il Campagna. Stamane il nuovo faccia a faccia tra società e tesserati al quale ha partecipato anche l’assessore allo sport del Comune di Solofra, Gerardo De Maio (nella foto). Ai giocatori, da due mesi senza stipendio, sono state date rassicurazioni per il futuro. In settimana dovrebbero arrivare, salvo complicazioni, i primi pagamenti. L’amministrazione comunale di Solofra, come riferito dall’assessore De Maio, si impegnerà nei prossimi giorni per raccogliere quanti più consensi per cercare di risollevare le sorti della società. Venerdì prossimo nuovo summit tra società e una delegazione dei calciatori gialloblù al quale dovrebbe partecipare anche il primo cittadino Antonio Guarino.
Intanto, il presidente della società calcistica Antonio Grimaldi, a margine dell’incontro odierno, ha dichiarato: “Ringrazio ancora una volta i calciatori che nonostante le enormi difficoltà hanno dimostrato attaccamento alla maglia e grandissima forza di volontà. Un primo passo oggi è stato compiuto ma qualcosa deve pur muoversi in un senso o nell’altro”. Ma lo stato d’agitazione continua: “Sono personalmente pronto a consegnare la società nelle mani del sindaco. Devo solo protocollare la lettera che è già stata da me redatta e sottoscritta. Solo in questo modo potremo vedere realmente chi è intenzionato a rilevare la squadra, con i fatti e non nascondendosi in un circolo e professando semplici espressioni di volontà”.
QUESTIONE GALLUCCI – Ancora tutto in alto mare per quanto riguarda la vicenda del campo Gallucci, ‘chiuso’ per non agibilità da martedì. I giocatori del Solofra, che a causa delle vicende societarie non hanno sostenuto le ultime due sedute di allenamento, proseguiranno le attività ancora a Forino e domani giocheranno al Partenio B di Avellino. Martedì è previsto un sopralluogo dei vigili del fuoco del Comando di Avellino presso la struttura sportiva di via Sant’Andrea.
4 commenti:
Che brutta figura. Mai successo in tanti anni di Solofra calcio che si arrivasse a questo per ottenere rassicurazioni sul futuro. Grazie Santosuosso, ci hai portato alla rovina! Sparisci e non farti piu vedere
Il signor Rolando Carullo deve farsi da parte. Sa bene che la causa del muro di cemento armato che si è alzato tra l'attuale dirigenza e i possibili nuovi ingressi societari è lui. Se esiste una minima speranza che qualche imprenditore prenda in considerazione l'idea di mettere mano alla tasca per questa squadra non lo farà mai finchè c'è Carullo. E' un dato di fatto.
Cari Tirapiedi,invece di criticare Rolando Carullo che tra parentesi è uno dei pochi che crede nei ragazzi e nel Solofra Calcio,pensate piùttosto a capire se è vero o no sto fatto che ci sono "persone attorno al Solofra che vorrebbero entrare a condizioni che Rolando vada via"!E per quanto riguarda quest'altre "persone che dicono di girare intorno al solofra e di voler entrare nel giro",che si faccessero avanti,che poarlino faccia a faccia con la dirigenza attuale e chiariscano le condizioni per entrare,al posto di tirare piedi e mettere in giro "solo voci" senza niente di sicuro e concreto!Si agisce di persona,no facendo girare voci e facendo solo chiacchiere,perchè quelle si fanno a Carnevale!
Rolando Carullo si è trovato all'improvviso in un'impresa che non credeva di dover affrontare,perchè abbandonato da colui che doveva gestire la situazione economica,ma nonostante ciò si impegna nel trovare "aiuti"...
Ragazzi inquanto a voi dico:
NON MOLLATE PERCHE' STATE VERAMENTE DIMOSTRANDO IL VOSTRO IMPEGNO,PERCHE'QUALSIASI SQUADRA DI ECCELLENZA SENZA SOLDI DOPO DUE MESI SI SAREBBE GIA' SFASCIATA E NON AVREBBE AVUTO RISULTATI,VOI INVECE CON LA VOSTRA VOLONTA'I RISULTATI LI AVETE AVUTI E SAREBBE UN PECCATO BUTTARE ALL'ARIA QUESTI PUNTI PREZIOSI CHE AVETE GUADAGNATO!
IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI E...
FORZA SOLOFRA !!!!!!!!!!!
cari amici il solofra calcio va sostenuto ..
Posta un commento