NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

sabato 30 gennaio 2010

REAL POSEIDON - SOLOFRA 2-1: NON BASTA VELARDO

REAL POSEIDON - SOLOFRA 2-1

REAL POSEIDON: Mazza A., Di Stefano, Parisi, Boemio 6 (44’ st Di Poto), Buonocore, De Rosa, Ariete, Perna, Maiorino, (29’ st Belmonte), Gorrasi, Piccirillo (41’ st Arpaia). A disp.: Diana, Altieri, Mazza P., Cavaliere.
All.: Taglianetti

SOLOFRA: Caruccio, Sorrentino C., D’Ascoli, Farina, Festa, Sorrentino S., Palomba, Velardo, Vitolo (24’ pt Scala), Di Cristo (37’ st Esposito), Giarletta. A disp.: Melissa. All.: Oliva

ARBITRO: Romano di Nola
RETI: 4’ pt Ariete, 4’ st Velardo, 10’ st Piccirillo.
NOTE: Giornata piovosa, terreno in discrete condizioni. Ammoniti Boemio, Sorrentino C., Festa e Scala. Spettatori 250 circa.

CAPACCIO SCALO – Un rimaneggiato (tanto per usare un eufemismo…) Solofra esce battuto dal Comunale di Capaccio Scalo per 2 reti a 1 contro la Real Poseidon di mister Taglianetti. Con solo 14 calciatori a disposizione (di cui i 3 portieri in rosa, ndr), mister Oliva, nonostante l’appello lanciato dalla società alla Lega per richiedere il rinvio del match, è costretto a mandare in campo una formazione d’emergenza con Gaetano non al meglio e che sarà costretto ad uscire prima della mezz’ora di gioco. Succede così che la Poseidon trova la prima rete con Ariete nel primo tempo e fallisce anche un dubbio calcio di rigore concesso da Romano di Nola. Nella ripresa Gennaro Velardo porta i conciari sul pari ma è al 10’ che la coppia difensiva del Solofra combina un pasticcio lasciando l’ex Lazio Piccirillo tutto solo davanti ad un incolpevole Caruccio, per il 2 a 1 finale.

REAL POSEIDON - SOLOFRA 2-1 (VELARDO), LA NOTA DEL PRESIDENTE GRIMALDI

Solofra – “Abbiamo onorato la sfida di Paestum esclusivamente per l’ottimo rapporto che ci lega alla società Real Poseidon, non certamente per il comportamento di un Comitato Regionale che è rimasto sordo ai nostri appelli di rinvio della gara odierna”. A riferirlo è Antonio Grimaldi, presidente dell’AC Solofra.

“Oggi nella nostra rosa – continua – si contavano 11 assenze per influenza, senza contare gli squalificati. A testimonianza di questo, l’ingresso in campo del nostro secondo portiere come attaccante. Avevo espressamente richiesto al segretario del C. R., Pastore, di pensare all’ipotesi di un rinvio del match, come peraltro già successo una volta in questa stagione sportiva. Devo ringraziare chi tra i miei giocatori ha risposto ‘presente’ nonostante fosse ancora debilitato per la malattia, onorando così al meglio la maglia e il campionato. Ma voglio ringraziare anche il segretario Pastore per non averci dato ascolto. Devo dedurre con amarezza che Solofra e la piazza che questa società rappresenta non merita la stessa attenzione rispetto ad altri contesti”.

venerdì 29 gennaio 2010

ARBITRI: A ROMANO LA SFIDA TRA REAL POSEIDON E SOLOFRA

Sarà Emilio Romano della sezione di Nola ad arbitrare il match di domani tra Real Poseidon e Solofra, valido per la 19esima giornata di Eccellenza, girone B. Assistenti saranno Mario Maione e Paolo Della Vecchia.

lunedì 25 gennaio 2010

RIVEDI SOLOFRA - BATTIPAGLIESE SU CALCIOCAMPANO.TV

Su Calciocampano.tv in onda le partite e i dopo-gara del girone A e B di Eccellenza.

SPOGLIATOI - Qui l'intervista a Pasquale Oliva nel dopo gara di Solofra-Battipagliese.

sabato 23 gennaio 2010

LA BATTIPAGLIESE PASSA A SOLOFRA DI MISURA MA E' POLEMICA

SOLOFRA – BATTIPAGLIESE 0-1

SOLOFRA: Caruccio, D’Ascoli, Della Rocca, Festa, Sorrentino S., Palomba, Velardo, Vitolo (21’ st Farina), Giarletta, Pavarese, Gioiella. A disp.: Esposito, Sorrentino C., Scala, Di Cristo. All.: Oliva

BATTIPAGLIESE: Coscia, Landolfi, Montano (1’ st Guariglia), Ruocco (40’ st Aversano), Fortunato, Coppola, Rodio, Maresca, Tranfa, Pepe, Somma (33’ st Noce sv). A disp.: Cirillo, Carullo, Passarella, Cuozzo. All.: Santosuosso

ARBITRO: Chiavaroli di Pescara
RETE: 26’ st Tranfa
NOTE: Spett. circa 250 di cui un centinaio da Battipaglia. Espulso al 30’ st Della Rocca (S) per doppia ammonizione. Ammoniti Sorrentino S., Giarletta, Coscia, Fortunato, Tranfa.


SOLOFRA – Il più classico dei muro contro muro tra due delle più ostiche e piazzate squadre del torneo, viene interrotto dopo un’ora di gioco soltanto da un episodio che per il Solofra si rivela fatale. Il micidiale tiro cross dell’ex Angelo Somma mette fuori gioco Caruccio per aprire la strada al facile appoggio a rete del sempre più goleador Tranfa. La Battipagliese espugna di misura il Gallucci e si porta così un punto sopra la Vis di Montalbano. Il Solofra, senza 5 titolari e con un nutrito battaglione di giovanissimi in campo dal primo minuto, ha tenuto testa alle zebrette per tutto il match. Parte bene il Solofra e Giarletta che al 17’, sugli sviluppi di un angolo, lambisce di testa il palo alla destra di Coscia (nella foto). Poco dopo l’attaccante solofrano ci riprova su punizione ma il tiro è centrale. Al 34’ il fromboliere Somma serve Tranfa che spara alto. Nella ripresa, Battipagliese più offensiva con l’esperto Guariglia per Montano. Al 5’ il neo entrato Guariglia prova a superare in lob Caruccio, senza successo. Al 24’ l’azione gol di Tranfa. Il Solofra non accusa il colpo e si rituffa in avanti alla ricerca del pareggio. La gara s’infiamma e a farne le spese è Della Rocca che rimedia – ingiustamente – il secondo giallo e l’espulsione. L’ultimo sussulto del match è di Giarletta che, in area di rigore, perde il controllo della sfera consentendo il recupero alla difesa ospite.

giovedì 21 gennaio 2010

SOLOFRA: CONTRO LA BATTIPAGLIESE E' EMERGENZA A CENTROCAMPO

Contro la Battipagliese di mister Pasquale Santosuosso sarà ancora un Solofra in piena emergenza infortuni. La buona sorte sembra proprio aver voltato le spalle nel girone di ritorno ai gialloblù del tecnico Pasquale Oliva che contro le zebrette (ad un solo punto di distacco in classifica dal tandem di testa formato da Ebolitana e Vis Nocera ma con una gara in meno) dovrà fare a meno di Brian Bordon, dello squalificato Fabio Izzo e degli infortunati Antonio Pisaturo e Francesco Sorrentino. Il capitano dei conciari ha rimediato una brutta contrattura alla coscia al termine del derby contro il Montella: ne avrà ancora per qualche settimana. Per l’attaccante di Nocera Superiore, anch’egli uscito malconcio dall’ultima gara di Nusco (lussazione alla spalla), si prevedono tempi di recupero lunghi. Stringerà i denti, invece, Dario Della Rocca, non al top della condizione fisica, che dovrebbe essere regolarmente in campo nella gara di sabato.

Dopo la sosta forzata della scorsa domenica, la Battipagliese, invece, tornerà in campo al Gallucci: per la delicata trasferta in terra irpina, mister Santosuosso avrà l’intero organico a disposizione. Unico dubbio, l’attacco: al fianco dell’inamovibile Tranfa, si candidano per una maglia da titolare l’esperto Peppe Guariglia e il centrocampista dalle spiccate doti offensive Angelo Somma, spesso impiegato come seconda punta proprio al fianco del bomber sannita. La Battipagliese punterà alla piena posta in palio per continuare la sua rincorsa al primato: la lotta al vertice si è ‘infiammata’ soprattutto dopo il successo di domenica scorsa dell’Ippogrifo Sarno ai danni dell’Ebolitana.

L’ultimo faccia a faccia tra Solofra e Battipagliese al Gallucci in una gara di campionato, risale al torneo di Eccellenza, stagione 2006/2007, e sorride ai bianconeri che si imposero nella città della concia con il tondo risultato finale di 0-3, grazie alle reti di Mainenti, Falcone e Mallardo.

ARBITRI: A CHIAVAROLI DI PESCARA LA SFIDA TRA SOLOFRA E BATTIPAGLIESE

Sarà Alessio Chiavaroli della sezione di Pescara a dirigere il match tra Solofra e Battipagliese, in programma sabato 23 al Gallucci con inizio alle ore 14,30. Chiavaroli è un primo anno Cai e ha già arbitrato diverse volte in Eccellenza campana. Sarà coadiuvato da Mauro Cascone e Antonino Assante della sezione di Castellammare di Stabia.

domenica 17 gennaio 2010

MONTELLA-SOLOFRA: IL POST GARA

Nusco - E’ amareggiato – e non lo tiene nascosto – a fine gara il presidente del Solofra, Antonio Grimaldi, che ammette: “Non è stato il Solofra di sempre. Spero solo si tratti di un passaggio a vuoto momentaneo e frutto di un rilassamento che non si ripeterà più. Alla ripresa degli allenamenti ci sarà un faccia a faccia tra squadra e direttore sportivo. Nessuno si senta sotto esame o all’ultima spiaggia ma questo pomeriggio proprio tutti mi hanno dato la netta impressione di essere demotivati e svogliati. Come in occasione dei due gol e nel primo tempo in generale”. Per Antonio Governucci, diesse del Montella, è stata “… una vittoria meritata frutto di una settimana di intensi allenamenti e sacrifici. In casa abbiamo già dimostrato di essere un buon gruppo, battendo Baia ed Ebolitana. Da oggi comincia un nuovo campionato per i nostri colori e daremo filo da torcere a tutti anche in virtù dei nuovi innesti, Peluso, Sgambati e Izzo, che hanno dato maggior vigore all’intero team”.

sabato 16 gennaio 2010

POCO SOLOFRA: L'EX SGAMBATI BATTE I CONCIARI

F. SCANDONE MONTELLA - SOLOFRA 2-0

MONTELLA: Marciano, Riccardi, Bosco, Parritto, Capuano, Peluso, Padolino, Izzo I. (22’ st Fontanella), De Stefano (31’ st De Feo), Pescatore, Sgambati (36’ st Danna). A disp.: Volpe, Rafaniello, Della Porta, Masullo. All.: Russo

SOLOFRA: Caruccio, Sorrentino C. (30’ st Scala), Pisaturo, Sorrentino S., Pavarese, Palomba, Sorrentino F. (19’ st Velardo), Izzo, Giarletta, Di Cristo, Gioiella (12’ st Vitolo). A disp.: Esposito, D’Ascoli, Della Rocca, Farina. All.: Oliva

ARBITRO: Lombardi di Castellammare di Stabia
RETI: 17’ pt e 37’ pt Sgambati
NOTE: Si è giocato a Nusco a porte chiuse. Ammoniti Pescatore, Sgambati, Sorrentino S., Fontanella, Izzo.

NUSCO – Come l’araba fenice, che - curiosità del destino - è stata anche la protagonista nel weekend di Nusco con la ‘notte dei falò’, il Felice Scandone ritorna alla vittoria, risorgendo così dalle ceneri dell’ultimo posto in classifica. Vince due a zero il Montella, dunque, nel derby contro il Solofra, incappato nella classica giornataccia e afflitto dalle tante assenze. Non c’è Bordon, né Festa mentre Giarletta, Della Rocca e Fabio Izzo non sono al top: mister Oliva deve reinventarsi, ormai è diventata abitudine, l’undici titolare anche in vista del prossimo turno quando al Gallucci scenderà la Battipagliese. I padroni di casa dell’ex tecnico gialloblù, Russo, appaiano invece sin dal primo minuto più tonici e attivi. Sugli scudi Stefano Sgambati (nella foto), uno dei tanti ex del match e autore della doppietta vincente. Per bocca dello stesso Oliva, il Solofra non ha mai dato segni di vita, almeno nella prima parte di gara. Così al quarto d’ora, Sgambati trova la precisa rasoiata che batte un colpevole Caruccio. Prima della fine del primo tempo ci prova ancora il Montella da fuori area con Pescatore che trova uno Sgambati attento per la giusta deviazione sotto porta per il definitivo due a zero. Per il Solofra, solo una traversa con Giarletta.

giovedì 14 gennaio 2010

SOLOFRA: A NUSCO UOMINI CONTATI PER OLIVA

Di nuovo in campo, di nuovo per un derby. Contro il Montella all’andata non bastò una sola gara: si giocò una prima volta ma quella partita fu sospesa per un nubifragio e nel recupero infrasettimanale gli ospiti agguantarono il pareggio (2-2) solo a tempo scaduto. Il Solofra è chiamato ad una nuova prova di coraggio e mister Oliva a reinventarsi la formazione. Brian Bordon è in Argentina, Angelo Festa out per squalifica mentre Fabio Izzo, Vittorino Giarletta e Dario Della Rocca sono in forse per problemi fisici. Rientreranno Simone Sorrentino e Antonio Pisaturo.

EX – A Nusco si sfideranno la migliore difesa del torneo, quella gialloblù, contro la peggiore in assoluto. Contro il Montella, il Solofra ritroverà l’ex tecnico in seconda, Giampaolo Russo, oltre ai giocatori Isidoro Izzo, Stefano Sgambati e Cristiano Danna.

ARBITRI: A LOMBARDI LA SFIDA TRA MONTELLA E SOLOFRA

Sarà Alessandro Lombardi della sezione di Castellammare Di Stabia l’arbitro del match tra Montella e Solofra, in programma sabato a Nusco alle ore 14,30. Assistenti saranno Marco Puglia e Francesco Falcone della sezione di Salerno.

PRECEDENTE - E’ la seconda volta di Lombardi per il Solofra in questa stagione: nel girone di andata ad Avellino contro il Campagna la sfida terminò 4 a 0 per i conciari.

GIUDICE SPORTIVO: CONTRO IL MONTELLA SENZA FESTA

Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Angelo Festa che salterà così il derby di Nusco tra Montella e Solofra, sabato alle ore 14,30.

lunedì 11 gennaio 2010

SOLOFRA-SERINO: IL POST GARA

Solofra e Serino si dividono la posta in palio ma a recriminare per il risultato finale sono proprio i conciari per le tante occasioni gol costruite. “E’ stato un derby molto combattuto, soprattutto nella prima parte – spiega Oliva, tecnico del Solofra – Peccato soltanto per il palo di Pavarese: un gol avrebbe cambiato l’inerzia del match. Portiamo un punto a casa, consci di aver giocato contro una buona squadra. Ci toccherà, di qui alla fine, conquistare ancora 14 punti se vogliamo garantirci una salvezza tranquilla. Un plauso particolare va oggi a quanti tra i miei sono scesi in campo pur in cattive condizioni fisiche”. E’ soddisfatto, invece, mister Gargiulo: “Importante era non iniziare l’anno con una sconfitta. Siamo contenti per il punto conquistato. E’ stata una gara molto equilibrata nella prima parte, peggio noi poi nel secondo tempo. In futuro dovremo essere capaci di racimolare più punti possibili”.

(nella foto mister Oliva con il portiere Esposito)

domenica 10 gennaio 2010

SOLOFRA-SERINO: UN PAREGGIO COLMO DI TANTA AMAREZZA

SOLOFRA – SERINO 1-1

SOLOFRA: Caruccio, D’Ascoli, Della Rocca, Palomba, Bordon, Festa, Pavarese (30’ st Farina), Izzo, Giarletta, Di Cristo (4’ st Sorrentino F.), Gioiella. A disp.: Esposito, Sorrentino C., Scala, Melissa. All.: Oliva

SERINO: Verrone, Marrazzo, Kadam, Santonicola, Bosco, Marrone, Ranieri, Bonifacio, Parmigiano (11’ st Di Costanzo), De Blasio (25’ st Salomone), Grieco (42’ st Buonocore). A disp.: Carandente, Nardi, Nocera, Venezia. All.: Gargiulo

ARBITRO: De Luca di Ercolano
RETI: 21’ pt Giarletta (SO), 23’ pt Bonifacio (SE).
NOTE: Rec. 2’ e 4’. Spett. circa 150. Ammoniti Caruccio, Festa, Parmigiano, Grieco.

SOLOFRA – Il Serino ‘strappa’ un punto al Solofra nel derby che sanciva anche il ritorno in campo amico dei conciari. Senza Pisaturo e S. Sorrentino (squalificati) e con tre giocatori influenzati, i ragazzi di mister Oliva non sono riusciti a bucare il fortino del Serino, che almeno nella ripresa, ha pensato bene di difendere e portare a casa un prezioso punto in chiave salvezza. Eppure, grida ancora vendetta quel palo di Pavarese nel secondo tempo che avrebbe potuto cambiare definitivamente l’inerzia del match. Protagonista su tutti Giarletta: suo il momentaneo vantaggio dei gialloblù (punizione velenosa dai 40 metri) e sua l’occasionissima al 58’ quando in contropiede, dopo aver superato tre - avversari portiere compreso - calcia ormai stanco a lato. Buone anche le prove dei guerrieri Della Rocca e Festa e del giovane Gioiella. Per il Serino è bastata la prodezza balistica di Bonifacio che 70 secondi dopo il gol di Giarletta ha rimesso i conti a posto.

*** VEDI LA FOTOCRONACA DEL MATCH ***

LA GARA – Parte bene il Solofra con Della Rocca che su calcio d’angolo spizza di testa andando vicino al gol. Replica il Serino con Grieco: nell’occasione è attento Caruccio. Quindi la punizione-gol di Giarletta dai 40 metri e il subitaneo pari ad opera di Bonifacio. Nel finale di primo tempo Izzo su punizione impegna in due tempi Verrone. La ripresa si apre ancora una volta con i padroni di casa protagonisti. Al 47’, una bella azione corale dei conciari porta Pavarese a dribblare Verrone ma l’ultimo tocco dell’esterno del Solofra si infrange sul palo. Ancora Giarletta sugli scudi quando, su lancio di Ciccio Sorrentino, supera tre avversari ma il suo tiro si spegne a lato. E’ l’ultima emozione di un derby combattuto e che forse accontenta solo una delle due squadre.

‘SUERTE’ BRIAN – A fine gara, in casa Solofra baci e saluti per il centrocampista Brian Exequiel Bordon, costretto per motivi personali a lasciare (si spera momentaneamente) la squadra per tornare in Argentina dai suoi.

(nella foto in alto l'esultanza di Giarletta dopo il gol. In basso dirigenti e tecnici abbracciano Brian)

sabato 9 gennaio 2010

ARBITRI: A DE LUCA IL DERBY CONTRO IL SERINO

Giuseppe De Luca della sezione di Ercolano sarà il direttore di gara nel derby tra Solofra e Serino, in programma al Gallucci domani alle ore 14,30. Assistenti saranno Paolo Napolitano e Oreste D'Amore della sezione di Napoli.

IL PRECEDENTE - De Luca ha anche arbitrato Solofra-Real Poseidon dello scorso 9 ottobre, sempre al Gallucci, quando la gara terminò in parità, 2 a 2, grazie ad una strepitosa rimonta dei conciari.

SOLOFRA: DEBUTTO AL GALLUCCI NEL DERBY DEGLI 'EX' E DEGLI ASSENTI

Solofra – Il derby contro il Serino di domenica sarà anche la prima uscita ufficiale dell’AC Solofra al Gallucci in campionato. Sarà la gara dei tanti ‘ex’… ma ci limitiamo, invece, a sottolineare che probabilmente a pesare nell’equilibrio finale del match saranno proprio gli assenti. Fuori per un turno appiedati dal Giudice Sportivo saranno il goleador Stellato per gli ospiti e Sorrentino e Pisaturo per i conciari. Intanto, in settimana si nuovamente aggregato alla truppa di mister Oliva il difensore centrale Festa che contro il Serino potrebbe subito trovare una maglia da titolare, magari in difesa in coppia con il promettente Palomba o perché no, vederlo in mediana di nuovo a lottare da gigante qual è. Occhi puntati anche su Giarletta e Francesco Sorrentino chiamato a ripetere il buon rendimento delle ultime uscite.
Curiosità: l’ultimo faccia a faccia tra Solofra e Serino al Gallucci risale alla stagione 2006/2007 quando la gara terminò con il risultato di 1-1: per i conciari andò a segno Cristian Santucci (nella foto).

mercoledì 6 gennaio 2010

AMICHEVOLE, SOLOFRA - SANT'AGATA: 5 A 1 PRIMA DEL NUBIFRAGIO

Solofra – Il nubifragio che si è abbattuto sin da ieri sera sulla provincia ha reso in pratica impossibile lo svolgimento della partita amichevole in programma stamane al Gallucci tra l’AC Solofra e il Sant’Agata Irpina, compagine militante nel torneo di Prima Categoria. Le due formazioni in campo hanno giocato poco meno di un’ora. Il primo tempo si è concluso con il punteggio di 5 a 1 in favore dei gialloblù di Oliva. In rete sono andati Giarletta e Gioiella, entrambi due volte, e Di Cristo. Di Vignola la rete dei cugini del Sant’Agata. Intanto, ma manca ancora l’ufficialità della notizia, il derby contro il Serino, valevole per la prima giornata di ritorno del girone B di Eccellenza, si giocherà domenica allo stadio Gallucci a partire dalle ore 14,30.

lunedì 4 gennaio 2010

SOLOFRA: ECCO I NUOVI ORGANIGRAMMI SOCIETARI

Solofra – Si apre una nuova pagina della storia gloriosa dell’AC Solofra. Questa sera presso la sede del club di via Aldo Moro a Solofra, sono stati definiti i nuovi organigrammi societari e tecnici. Confermato alla carica di presidente Antonio Grimaldi che sarà affiancato dai ‘vice’ Franco Pulsone e Andrea De Stefano. Questi ultimi rivestiranno anche i ruoli, rispettivamente, di direttore sportivo e direttore generale. Giuseppe Maffei sarà il nuovo segretario e curerà i rapporti tra società e Lega mentre dirigente accompagnatore e responsabile del settore giovanile sarà Gerardo Luciano. Responsabili dell’area medica saranno Angelo Montoro ed Eugenio Lettieri. All’incontro ha partecipato anche Gerardo De Maio, assessore allo sport del Comune di Solofra, che curerà i rapporti tra il sodalizio sportivo e l’Amministrazione Comunale, partner fondamentale del nuovo volto dell’AC Solofra. In merito, De Maio si è detto “… molto soddisfatto per il nuovo assetto societario del Solofra. Auguro ai nuovi soci un prosieguo eccellente del torneo in corso. Da parte dell’Amministrazione comunale di Solofra – ha aggiunto – non mancherà l’impegno ed il supporto finalizzato alla crescita del sodalizio sportivo”.
Il nuovo corso dell’AC Solofra, infine, punterà molto sulla crescita e sullo sviluppo del settore giovanile. Costante sarà l’impegno per la ricerca di nuovi talenti non solo sul territorio conciario ma anche in tutta l’Irpinia.
In vista della ripresa del torneo di Eccellenza con il derby in programma sabato al Gallucci di Solofra contro il Serino, l’AC Solofra scenderà in campo nel giorno dell’Epifania nell’amichevole contro il Sant’Agata Irpina, formazione militante in Prima Categoria. La partita avrà inizio alle ore 10.

SOLOFRA-SERINO SENZA STELLATO, S. SORRENTINO E PISATURO

Solofra - Il super derby tra Solofra e Serino, match valido per la prima di ritorno di Eccellenza, perde tre dei suoi protagonisti, tutti appiedati per un turno dal G.S.
Per il Serino mancherà il forte attaccante Sasà Stellato, 9 reti all'attivo sinora. Defezioni pesanti anche in casa Solofra: non saranno del match il capitano Antonio Pisaturo ed il giovane e promettente difensore Simone Sorrentino.

domenica 3 gennaio 2010

SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO...

Avellino - Prima gara dell'anno e prima vittoria del Solofra che in mattinata al Partenio B si è imposto per 2 a 1 contro il Rione Mazzini. In gol per i gialloblù Pisaturo e il 'solito' Giarletta, sempre più a suo agio con i nuovi compagni. Intanto, mercoledì si disputerà l'ultimo test della sosta natalizia prima della ripresa del campionato: in campo contro Izzo e soci ci saranno i ragazzi dell'Intersantagata, formazione solofrana di Prima.