NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

lunedì 4 gennaio 2010

SOLOFRA: ECCO I NUOVI ORGANIGRAMMI SOCIETARI

Solofra – Si apre una nuova pagina della storia gloriosa dell’AC Solofra. Questa sera presso la sede del club di via Aldo Moro a Solofra, sono stati definiti i nuovi organigrammi societari e tecnici. Confermato alla carica di presidente Antonio Grimaldi che sarà affiancato dai ‘vice’ Franco Pulsone e Andrea De Stefano. Questi ultimi rivestiranno anche i ruoli, rispettivamente, di direttore sportivo e direttore generale. Giuseppe Maffei sarà il nuovo segretario e curerà i rapporti tra società e Lega mentre dirigente accompagnatore e responsabile del settore giovanile sarà Gerardo Luciano. Responsabili dell’area medica saranno Angelo Montoro ed Eugenio Lettieri. All’incontro ha partecipato anche Gerardo De Maio, assessore allo sport del Comune di Solofra, che curerà i rapporti tra il sodalizio sportivo e l’Amministrazione Comunale, partner fondamentale del nuovo volto dell’AC Solofra. In merito, De Maio si è detto “… molto soddisfatto per il nuovo assetto societario del Solofra. Auguro ai nuovi soci un prosieguo eccellente del torneo in corso. Da parte dell’Amministrazione comunale di Solofra – ha aggiunto – non mancherà l’impegno ed il supporto finalizzato alla crescita del sodalizio sportivo”.
Il nuovo corso dell’AC Solofra, infine, punterà molto sulla crescita e sullo sviluppo del settore giovanile. Costante sarà l’impegno per la ricerca di nuovi talenti non solo sul territorio conciario ma anche in tutta l’Irpinia.
In vista della ripresa del torneo di Eccellenza con il derby in programma sabato al Gallucci di Solofra contro il Serino, l’AC Solofra scenderà in campo nel giorno dell’Epifania nell’amichevole contro il Sant’Agata Irpina, formazione militante in Prima Categoria. La partita avrà inizio alle ore 10.

Nessun commento: