NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

sabato 6 febbraio 2010

SOLOFRA - AGROPOLI 0-1: CONCIARI A UN PASSO DALLA ZONA PLAYOUT

SOLOFRA – AGROPOLI 0-1

SOLOFRA: Caruccio, D’Ascoli, Pisaturo, Lanzara, Sorrentino S., Festa, Velardo (16’ st Pavarese), D’Auria, Giarletta, Sorrentino F. (25’ st Vitolo), Gioiella (33’ st Borriello). A disp.: Esposito, Pulvirenti, Palomba, Di Cristo. All.: Oliva

AGROPOLI: Caputo, Malandrino, Moccia, Carbone (29’ st Russomanno), Anastasio, Calabrese, Balzamo (42’ st Lauteri), Guerrera, Apicella, Rega, Luongo. A disp.: Di Martino, Gaeta, Mazzariello, Crisci, Lardo. All.: Balzano (Turco squalificato)

ARBITRO: Zollo di Benevento
RETI: 30’ st Russomanno
NOTE: Espulso al 45’ st Sorrentino S. per proteste. Spettatori circa 100. Ammoniti Pisaturo, Festa, Giarletta, Guerrera.

SOLOFRA – Continua la serie negativa del Solofra che contro l’Agropoli trova la sua quarta sconfitta consecutiva, arrivando così ad una sola lunghezza dalla zona playout. Contro i delfini, mister Oliva recupera Pisaturo e Sorrentino dal primo minuto ed è proprio l’attaccante nocerino a dare il primo scossone alla partita con un preciso lob dai trenta metri che va a finire di poco sopra la traversa a Caputo battuto. Risponde l’Agropoli con Balzamo che al volo di sinistro costringe Caruccio al miracolo. Discrete le prove dei nuovi arrivato D’Auria e Lanzara, entrambi in campo dall’inizio. Nella ripresa ghiotta occasione per il Solofra con Velardo (nella foto) al quarto d’ora, ben lanciato da Giarletta: l’esterno di Poggiomarino si lascia però ipnotizzare da Caputo. Alla mezz’ora la rete del neo entrato Russomanno regala la vittoria agli ospiti. Nel finale il Solofra, già in dieci per l’infortunio occorso a Pisaturo, si ritrova a giocare in nove per l’espulsione di Sorrentino, reo di aver ‘inveito’ contro l’arbitro per una errata segnalazione di gioco.

POST GARA

Volti tirati, e non può essere diversamente, in casa Solofra dopo l’ennesima sconfitta rimediata in questo girone di ritorno. Così Andrea De Stefano, diggì della compagine conciaria: “E’ un momentaccio, ci va tutto storto – spiega De Stefano – Speriamo in tempi migliori anche perché abbiamo rinforzato un gruppo che sta pagando eccessivamente le squalifiche e gli infortuni. Spero che i nuovi innesti si amalgamino subito col resto dei ragazzi. A questo punto la prossima sfida di Campagna diventa decisiva e delicatissima”.

Nessun commento: