Solofra – E’ cominciata ufficialmente la stagione sportiva 2010-2011 dell’Asd Solofra Calcio. La prima formazione di calcio della cittadina conciaria, a partire dal prossimo settembre con l’inizio della Coppa Italia e poi del campionato, disputerà il massimo torneo di calcio regionale. In serata sono stati presentati alla stampa il direttivo societario, l’allenatore e il nuovo programma sportivo. Antonio Grimaldi è stato confermato al vertice del CdA, su esplicita richiesta dei soci. Vice presidente sarà Andrea De Stefano mentre Franco Pulsone sarà il nuovo diggì. A capo della segreteria della società sarà Giuseppe Maffei.
L’Asd Solofra inoltre ha affidato a Gerardo Luciano il settore giovanile, attività quest’ultima sulla quale quest’anno verranno fatti grossi investimenti, al fine di avvicinare sempre più giovani e ragazzi al mondo del calcio solofrano e ‘coltivare’ in loco i piccoli campioni del futuro.
In panchina è stato riconfermato Gianni Lettieri, tecnico solofrano di nascita e artefice della salvezza nella stagione appena archiviata. Nello staff di Lettieri rientrerà il massaggiatore Tonino Montuori, protagonista degli ultimi successi dell’Ac Solofra. Nei prossimi giorni invece saranno annunciate le figure restanti che affiancheranno Lettieri in questa imminente stagione sportiva.
“Non ho dubitato un solo secondo circa una eventuale non iscrizione del Solofra al prossimo campionato – ha riferito il diggì Pulsone – e grazie ad alcuni amici che si sono spesi in prima persona per il bene della squadra, il Solofra quest’anno potrà partire più solido che mai. Nei prossimi giorni allestiremo un roster di primo livello. Stiamo sondando il mercato e contattato alcuni dei giocatori che con noi hanno conquistato la salvezza ad aprile. Punteremo anche su alcuni elementi locali tecnicamente validi ,ma che non hanno ancora avuto una chance per emergere”.
1 commento:
Sono un tifoso accanito del solofra. Ho letto l articolo e avete formato una bella dirigenza. Per me Grimaldi e un ottimo presidente il misteer lo dobbiamo giudicare in campionato in corso. Ma la novita stupefacente e Pulsone direttore. Una domanda a chi scrive e da le notizie sul blog. Ma veramente siete intenzionati a fare il settore giovanile con luciano. O sono solo chiacchere come sempre. Cortesemente se potresti darmi una risposta. Grazie e forza. SOLOFRA
Posta un commento