NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

venerdì 15 aprile 2011

IL SOLOFRA RAGGIUNGE LA SALVEZZA: I COMMENTI DEL DOPO GARA

Nel calcio conta solo il risultato finale. Ne è convinto Lettieri, tecnico del Solofra: “Non ci allenavamo a pieno organico da mesi – dice a fine gara il giovane trainer solofrano – ed in campo è stato evidente. Ecco perché abbiamo sofferto tanto, soprattutto nella ripresa. Ma abbiamo vinto e siamo salvi. Oggi conta solo questo”.
C’è evidente rammarico tra i salernitani a fine gara. Il tecnico Adinolfi preferisce non commentare ma a parlare è il diggì Taddeo: “Il calcio è crudele – dice – Siamo stati condannati da un solo episodio e da un evidente calcio di rigore che ci è stato negato. Meritavamo almeno il pari. Adesso, contro il Campagna, avremo il doppio risultato a nostro favore: lì ci giocheremo tutto”.
Tornato a sedere sulla panchina gialloblù dopo sette anni (stavolta come team manager), Tonino Russo non si è fatto mancare proprio nulla nella vittoria-salvezza del Solofra (è stato infatti espulso a fine gara). “Sono contento per il risultato – ammette – Adesso vedremo il da farsi anche con l’aiuto dell’amministrazione comunale. L’obiettivo è riunire alcuni imprenditori della concia solofrana per il bene di questa società. E’ chiaro che oggi è prematuro parlare di progetti futuri anche perché i campionati non si chiuderanno prima di un mese. Ma servirà programmazione che quest’anno c’è stata sì, ma per un lasso di tempo limitato”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Have you eѵer thοught about publiѕhіng аn
e-boοk or gueѕt аuthοгing on otheг sites?

Ι have a blog cеnteгed on the samе infoгmation уou dіscusѕ and would гeаlly like to have you sharе some stories/іnformatіon.
ӏ know mу аudience would ѵalue your woгk.
Ӏf уоu are even remοtеly interested,
feel freе to senԁ mе аn email.


Have a look at my blοg pоѕt ... Ameriсas Cardrοоm
Pokeг Bonus ()

Anonimo ha detto...

Yes! Finally someone writеѕ about transacts.


mу site Clіck Us ()