NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

domenica 7 dicembre 2008

SOLOFRA - PALMESE: IL POST GARA

SOLOFRA - Mauro Cerbone è al suo quinto gol in maglia Solofra, il sesto se si conta anche la rete in coppa Italia. E’ la sua migliore stagione di sempre: “Ci voleva una gara del genere – afferma l’ex Hirpinia –. Abbiamo meritato di vincere e ora ci aspetta un’altra battaglia ma siamo convinti di poter strappare i tre punti anche al Lando D’Elia”. Di diverso parere è Luca Cassese, patron della Palmese: “Una terna arbitrale pessima che ha sbagliato il giudizio in ognuno dei tre gol subiti dai miei ragazzi. La nostra gara è iniziata male – dice Massese riferendosi alla frattura del setto nasale di Guardabascio dopo 12’ minuti di gioco – e i tre gol sono a mio avviso tutti dubbi. I nuovi arrivi in casa Palmese hanno deluso ma credo sia solo un problema di adattamento. Il campionato è ancora lungo, siamo fiduciosi perché a conti fatti, ritengo che la Palmese sia sempre la squadra più forte”. Qualche recriminazione per gli ospiti sull’episodio del rigore. Ne parla il tecnico ospite Amerigo Ferrara (nella foto con Oliva): “Il mio difensore aveva bene il braccio attaccato al corpo: non so l’arbitro cosa abbia visto. Il Solofra è stato determinato per tutta la gara e la loro difesa non ha sbagliato nulla. C’è da lavorare sicuramente ma il campionato non finisce oggi anche perché avremo entrambi gli scontri diretti con l’Eclanese e il Solofra in casa”. Raggiante il tecnico di casa, Francesco Santosuosso. E non può essere altrimenti: “Un secondo tempo perfetto, una vittoria strameritata. A Mirabella andremo per vincere. Questo è solo l’inizio”.

* * * LE FOTO DEL MATCH * * *

6 commenti:

Anonimo ha detto...

FERRARA MERDA

Anonimo ha detto...

Partita decisa solo da episodi.
Cmq ci vcedremo al ritorno
De Blasio a Palma non scendi nemmeno in campo

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH AAAAAAHHHHHHHHHHH AHHHHHHHHHHH e truvat proprio chi si mette paura e vini' a Palma...

Anonimo ha detto...

lui viene,gioca e vi PURGA!!!!!!
GRANDE DE BLASIO!!!

Anonimo ha detto...

AntonioBv97 o palmè ma sempre a fa minacce stai???Ma ti rendi conto che siete ridicoli???Per vincere le partite,pensate a fare i mafiosi???Il calcio è un'altra cosa,ora ho capito perchè vi ritrovate in promozione e ci marcirete a vita...GRANDISSIMO SOLOFRA,GRAZIE RAGAZZI,SIETE STATI DEVASTANTI....VI VOGLIAMO COSI SEMPRE E COMUNQUE!!!

Anonimo ha detto...

D O M I N A T I