Serino: Carandente, Marrazzo, Santonicola (66' Persichino), Boemio (60' Buonocore), Bosco, Pirozzi, Ranieri (88' Di Poto), Cozzolino, Stellato, Pecora, Di Costanzo. A disp.: Verrone, Monzione, Magurno, Venezia. All.: Gargiulo.
Solofra: Caruccio, Sorrentino C., Izzo F., Bordon, Sorrentino S., Pisaturo, Izzo I., Nardi, Di Cristo (69' Farina), Cannalonga (39' Parmigiano), D’Anna. A disp.: Melissa, D'Ascoli, Cotone, Gioiella, Pavarese. All.: Oliva.
Arbitro: Agnes di NapoliAssistenti: Assante e Cascione di Castellamare di StabiaNote: Spett.: 350 circa. Ammoniti: Bordon, Nardi, Di Cristo, Cozzolino, Persichino. Rec.: 2' pt + 4' st.
Serino - E' pari all'esordio nel derby irpino tra Serino e Solofra (foto A. Zeoli). Mister Oliva punta sull'ex Agropoli Nardi al posto di Pavarese dal primo minuto, unica novità rispetto all'11 iniziale di Mirabella; Simone Sorrentino va in marcatura su Sasà Stellato. La prima ghiotta occasione capita sui piedi di Nardi che impegna Carandente con un lob imperfetto. Bene anche Izzo. Poi sale in cattedra Caruccio che almeno in due occasioni si supera, prima su una punizione di Pecora e poi su una conclusione ravvicinata di Di Costanzo. Nella ripresa succede poco o nulla con Caruccio che sventa ancora su Stellato. E mercoledì sarà già gara da dentro o fuori contro il Venticano in Coppa. Appuntamento alle ore 17 al Gallucci.
* * * VEDI PHOTOGALLERY DEL MATCH * * *
* * * VEDI PHOTOGALLERY DEL MATCH * * *
5 commenti:
Perchè in panchina c'è un uomo dal futuro assicurato come allenatore, un uomo di campo, che sa lavorare e valorizzare il materiale cha ha. Pasquale Oliva sei un grandissimo, farai strada.
Grande Oliva e grandi ragazzi,questa squadra,con l'innesto di qualcuno potrà davvero dire la sua...FORZA SOLOFRA...
Stiamo calmi, ci dobbiamo salvare, abbiamo una squadra inesperta e tecnicamente non di categoria, ma con il lavoro dell'allenatore e un paio di innesti possiamo conservare la categoria, ma la strada della salvezza è durissima
AGGIORNATE TUTTE LE STATISTICHE E INSERITA LA NUOVA FOTOGALLERY
X l'amministratore: grazie per l'aggiornamento. La prossima volta, pero', devi farlo subito dopo la gara e sold e puo' cunta' pur rop...
Posta un commento