NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

martedì 24 novembre 2009

IL FUTURO DEL SOLOFRA: C'E' ANCORA UNA SPERANZA

Solofra - Domattina, mercoledì 25 novembre, partiranno le lettere d'invito ufficiali e firmate dal Comune di Solofra indirizzate a circa 40 imprenditori del solofrano che verranno convocati a Palazzo Orsini giovedì sera. Il futuro dell'AC Solofra potrebbe dipendere dal buon esito di questa azione. Questo in sintesi è quanto emerso dalla protesta pacifica inscenata questa sera dai calciatori gialloblù che hanno fatto 'irruzione' nel corso del Consiglio comunale a Palazzo Orsini. Calciatori e tecnico hanno inteso così far sentire la propria presenza presentandosi nell'aula dove si stava svolgendo il civico consesso.

(foto P. Aufiero - Grimaldi e i calciatori del Solofra in aula a Palazzo Orsini)

Così Antonio Grimaldi, presidente dell’AC Solofra: “Soltanto grazie all’intervento del primo cittadino di Solofra, Antonio Guarino – spiega Grimaldi – il Solofra Calcio è ancora in vita e ha una speranza per sopravvivere. Ma al sindaco chiediamo ora di fare ancora di più e cioè di impegnarsi per la costruzione di una società che al momento non c’è, che possa tutelare i sacrifici dei ragazzi, riportando così il nome del Solofra nuovamente in alto. Ho piena fiducia nell’operato di Guarino, cui sono legato da una amicizia sincera e di vecchia data. Sono sicuro che chiamerà a raccolta gli imprenditori di Solofra. Personalmente, mi faccio solo promotore di questa azione, non voglio altri riconoscimenti”.

VERSO IL BAIA – Il match interno contro la compagine del presidente Soglia si giocherà, con buona probabilità, sul neutro dell’Annino Roca di Avellino. Rinviato ancora di qualche settimana il debutto al Gallucci di Solofra per una gara ufficiale di campionato.

Nessun commento: