NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

mercoledì 4 novembre 2009

UNO SGUARDO AL PROSSIMO AVVERSARIO: GELBISON SCONFITTO IN COPPA

Il Gelbison Cilento Vallo, compagine retrocessa dalla D lo scorso anno e prossimo avversario del Solofra, ha ceduto per 3 reti a 1 contro il Campagna nei sedicesimi di andata della Coppa Italia regionale.

Per il prossimo match di campionato, mister Infantini, tecnico dei cilentani, dovrà fare ancora i conti con l'emergenza infortuni che lo costringerà a rinunciare a Del Prete e D'Elia; da verificare le condizioni di Marciano (2 reti all'attivo), sofferente per una botta alla caviglia che però dovrebbe scendere regolarmente in campo contro il Solofra. Mancherà l'attaccante De Cesare che dovrà scontare la seconda delle due giornate di squalifica comminategli dal Giudice Sportivo.

I precedenti. Risale alla stagione 2006/2007 l'ultimo doppio confronto in campionato tra il Solofra e il Gelbison. Era la prima giornata di andata del torneo di Eccellenza quando al Morra di Vallo della Lucania, il Gelbison di Pasquale Santosuosso (che poi vinse il campionato) si impose per 4 reti a 0 sui conciari grazie alle reti di Guardabascio, Chiariello e dell'ex Vicidomini.

Nessun commento: