NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

sabato 6 marzo 2010

IL SOLOFRA E' RAGGIUNTO AL 94ESIMO DAL GELBISON

SOLOFRA – GELBISON 1-1

SOLOFRA: Caruccio, Palomba, Lanzara, Festa, D’Ascoli, Bonetti, Pavarese, Sorrentino F. (44’ st Farina), Castellano, Pietroluongo (24’ st Velardo), Gioiella (19’ st Sorrentino S.). A disp.: Russo, Scala, Di Meglio, Sorrentino C. All.: Oliva (squalificato)

GELBISON: Vitale, Buccino, Pastore, Fioraso, Di Palma B. (1’ st Peccerillo), Ietto, Chiariello, La Manna, De Cesare, Santonicola, Di Palma A. (36’ st Taddeo). A disp.: Viterale, Ruocco C., Fariello, Rocco V., Di Genio. All.: Viscido

ARBITRO: D’Andrea di Caserta
RETI: 39’ pt Castellano, 49’ st La Manna
NOTE: Spett. circa 200. Ammoniti Festa, Gioiella, D’Ascoli, Pietroluongo, De Cesare, Peccerillo.

SOLOFRA – Contro la cattiva sorte non c’è proprio rimedio: lo sa bene il Solofra che contro il Gelbison, getta alle ortiche una vittoria che sembrava essere ormai in cassaforte. Il rimpallo fortunoso sulla tibia di La Manna (nella foto in alto) consente ai cilentani di Viscido di uscire imbattuti dal Gallucci e conservare così un buon margine di punti dalla zona calda della classifica. Nelle fila del Solofra si vedono in campo dal primo minuti i neo arrivati Bonetti, Pietroluongo e Castellano, il migliore dei suoi. Ed è proprio l’ex Pro Vasto a mettere paura a Vitale nei primi minuti con un preciso colpo di testa. Al 39’ l’azione gol del Solofra: Sorrentino serve da calcio piazzato Castellano (foto in basso) che in aria corregge a rete il prezioso assist. L’esordio dell’attaccante napoletano non poteva essere dei migliori.
Il gol per i cilentani arriverà soltanto al 49’ della ripresa quando La Manna, il migliore del Gelbison, si troverà al punto giusto nel momento giusto: sugli sviluppi di un angolo, infatti, Castellano, in ripiegamento difensivo, calcerà contro la tibia di La Manna ed il rimpallo risulterà fatale per i conciari.

Nessun commento: