NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

domenica 7 marzo 2010

SOLOFRA-GELBISON: IL POST GARA

Solofra – Visi tirati e sconcerto regnano nello spogliatoio solofrano al termine del match con il Gelbison finito in parità. “Se non altro – spiega Alessandro Castellano – il pari è servito a muovere la nostra classifica. Alla fine dei conti ho siglato due gol quest’oggi. Mancano 6 gare alla fine e questa era una delle più difficili ma dobbiamo concentrarci e fare più punti in casa mentre in esterna sarà d’ora in avanti una roulette. Con l’innesto dei nuovi ci sarà sicuramente quel pizzico di esperienza in più per far bene di qui alla fine”.
Amareggiato è il patron Grimaldi: “Non ho parole: è la terza gara consecutiva che sciupiamo nel recupero finale. E’ evidente che qualcosa non va”.
In casa Gelbison, raggiante è mister Viscido: “A Solofra abbiamo meritatamente conquistato un buon punto contro una squadra assetata di vittoria e reduce da una turbolenta settimana. Abbiamo giocato un buon primo tempo. Nella ripresa abbiamo subito reagito al gol del Solofra con due limpide occasioni da rete. Senza dubbio potevamo pareggiare molto prima ma alla fine sul campo avevamo 5 attaccanti ed è stata premiata così la nostra audacia”.

Nessun commento: