CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DAL RITIRO
Bagnoli Irpino - E' di Vicchiariello la prima doppietta stagionale del Solofra che nel pomeriggio ha superato il V. Nigro Bagnoli per 3 a 0 nella prima amichevole pre-campionato. I gialloblù di mister Lettieri (nella foto), da una settimana in ritiro sull'Altopiano del Laceno, hanno superato la locale compagine grazie alle due reti messe a segno dall'ex Gladiator nel primo tempo e alla rete del terzino Stellato nella ripresa. Al Laceno presente anche la Brigata Veleno e decine di tifosi e curiosi giunti dalla città della concia.
In evidenza nel primo tempo il giovanissimo metronomo di centrocampo Kaiser, schierato nell'11 titolare anche se a mezzo servizio; buone anche le prove degli esterni Savarese e Di Vincenzo. D'Ascoli e Galli in difesa sembrano aver già trovato il giusto feeling mentre Parmigiano in attacco si è messo in mostra colpendo due legni nel giro di pochi minuti.
Il ritiro terminerà lunedì quando D'Ascoli e soci ritorneranno nella cittadina della concia nel pomeriggio per l'ultima fase della preparazione in vista del debutto ufficiale in Coppa.
V. NIGRO BAGNOLI - SOLOFRA 0-3
16' e 26' pt Vicchiariello, 20' st Stellato
SOLOFRA (primo tempo): Giannella, Adiletta, Savarese, D'Ascoli, Galli, Kaiser (26' Pascarella), Di Somma, Castiglione, Vicchiariello, Parmigiano, Di Vincenzo. All.: Lettieri
SOLOFRA (secondo tempo): Auriemma, Stellato, De Stefano, Galli, Sorrentino, Borrello, Pascarella, Castiglione, Martucci, Scarano, Maffei. All.: Lettieri
Nessun commento:
Posta un commento