NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

domenica 6 febbraio 2011

VIS SAN GIORGIO - SOLOFRA 2-0

Castel San Giorgio – Il Solofra deve cedere il passo alla Vis dell'ex D'Amico. La formazione conciaria ha creato tanto ma non abbastanza nel primo tempo per poi subire le due reti dei locali giocando per tutta la ripresa con un uomo in meno per l'espulsione di Caruccio. Nel primo tempo i conciari di Lettieri hanno messo in seria difficoltà la retroguardia dei padroni di casa. Protagonista su tutti è Giarletta che in più riprese mette alla prova i riflessi si Senatore, come alla mezz’ora quando il numero uno sangiorgese si esalta su una bella azione nata dal duo Gioiella-Giarletta. Per la Vis si segnala solo una testata del solito Belcore sugli sviluppi di un angolo: nell’occasione è prodigioso Caruccio. Il primo tempo finisce a reti inviolate. Nella ripresa, dopo un breve periodo di studio delle due squadre, l’episodio chiave della gara. Pisaturo sbaglia un retropassaggio: sulla sfera si avventa Belcore che viene atterrato da Caruccio in uscita. Per l’arbitro non ci sono dubbi: rigore e rosso diretto per l’estremo difensore conciario. Il penalty verrà poi sbagliato clamorosamente dallo stesso numero 9 sangiorgese. Con un uomo in meno il Solofra comincia a dare segni di cedimento: ne approfittano i locali che in contropiede passano in vantaggio grazie ad un eurogol di Rega. Poco dopo Belcore, pescato liberissimo in area piccola, si fa perdonare dai suoi siglando il 2 a 0 finale. Nel finale da segnalare un legno colpito da Landini.

VIS SAN GIORGIO – SOLOFRA 2-0

VIS S. GIORGIO: Senatore, Petti, Rega, Trapanese (28’ pt Guariniello), Franza, D’Amico, Landini, Amodio (41’ st Benigno), Belcore (32’ st Rainone), Ferullo, Tesone.
A disposizione: Cesarano A., D’Elia, Cesarano G, Capuano.
Allenatore: Cerminara

SOLOFRA: Caruccio, Stellato, Pisaturo, Fiume, D’Ascoli, Sorrentino, Gioiella (28’ st Pecoraro), Giarletta (34’ st D’Aniello), Mainenti, Falcone, Savarese (5’ st D’Argenio).
A disposizione: Lettieri, D’Auria, De Stefano M., Lotano.
Allenatore: Lettieri

ARBITRO: Paone di Ercolano
RETI: 8’ st Rega, 12’ st Belcore
NOTE: Espulso al 4’ st Caruccio (S), Ammoniti Franza, Amodio (CSG), Fiume, Sorrentino (S). Al 5’ st Belcore sbaglia un calcio di rigore.

Nessun commento: