NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

giovedì 27 novembre 2008

SOLOFRA: VANNO VIA ANCHE EMILIO LIGUORO E L'UNDER LANGELLA

SOLOFRA – Anche Emilio Liguoro (nella foto) lascia il Solofra. Dopo un pomeriggio trascorso a colloquio con il tecnico Santosuosso, l'ex centrocampista dell'Hirpinia ha deciso di abbandonare la maglia gialloblù. Una decisione sofferta, ma stiamo parlando nuovamente di un giocatore che al pari di Scippa aveva cominciato la sua nuova stagione decisamente in tono minore. Poco utilizzato soprattutto nelle ultime gare, Liguoro ora cerca una collocazione in una squadra che possa garantirgli un posto da titolare. Da protagonista. Come lo è stato lo scorso anno alla corte di Renna. Insieme a Liguoro se ne va anche la punta Emanuele Langella, arrivato dalle giovanili della Nocerina. Salgono così a cinque le novità in uscita del Solofra che adesso ha deciso di integrare alla prima squadra i due fuori quota Giuliano Pavarese e Vicky Parmigiano, che lo scorso anno erano stati molto utilizzati da mister Santosuosso. «Voglio valorizzare questi due ragazzi irpini, li conosco bene, nella passata stagione mi hanno dato una grossa mano, sono sprecati solo per la juniores, ma questo non signjfica che stiamo smobilitando, tutt'altro». Gente come Scippa e Liguoro quindi saranno rimpiazzati degnamente all'apertura del mercato. Già nella super sfida del Gallucci del 6 dicembre contro la Palmese ci potrebbero infatti novità interessanti. «Arriveranno quattro o cinque giocatori. Il direttore sportivo Carullo sta sondando il terreno con quanto c'è di meglio in Eccellenza, dico che ci sono già trattative a buon punto, perchè sappiamo che la Palmese si rinforzerà, ma soprattutto perchè siamo il Solofra e vogliamo ancora vincere questo campionato, ne abbiamo i mezzi. Non possiamo e non vogliamo fermarci adesso. E poi ho un gruppo fantastico a disposizione, sono andati via Scippa e Liguoro, è vero, ma gente come Rima, Giannino, Ciccarelli, ci consentiranno di tornare in Eccellenza».

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CHIUDIAMO lo stadio facciamo più bella figura

Anonimo ha detto...

chi lo dice un ex dirigente che ha portato in alto o in basso i colori del Solofra?

Anonimo ha detto...

NON VENITE A PIANGERE LUNEDì SARA' TROPPO TARDI! AVETE AFFOSSATO I NOSTRI COLORI SENZA CONTEGNO, IN BALIE DI PERSONE CHE NON SONO COMPAESANI, MA SFRUTTANO SOLO IL NOME DELLA NOSTRA CITTA' PER PUBBLICIZZARSI.