Con il pareggio rimediato sul neutro di Torre Orsaia, il Solofra mantiene l’imbattibilità in campionato in attesa del match della verità in programma domenica contro l’imbattuta capolista Ebolitana. “I ragazzi – spiega il tecnico Pasquale Oliva (nella foto con Sorrentino) – hanno lottato al massimo anche quest’oggi, dimostrando ancora di aver carattere e cuore da vendere. Nulla togliendo alle prestazioni dei singoli, forse se non fossimo stati penalizzati dalle tante assenze per squalifica, avremmo potuto anche portare a casa il bottino pieno ma va bene così”. Più di tutti contro il Gelbison hanno impressionato Angelo Festa, schierato davanti alla difesa, e Peppe De Blasio che più volte si è sacrificato a difendere la retroguardia gialloblù sui calci piazzati. E domenica c’è l’Ebolitana: “Lavoreremo come sempre, prepareremo la sfida contro l’Ebolitana con la stessa intensità di tutti i giorni”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Al Ninho De Blasio)si è uggiunto anche Sorrentinho...
GRANDE RAGAZZI domenica spero continuate a fare ciò che con grandi sacrifici state portando avanti,senza nemmeno essere premiati o quanto meno saldati con ciò che vi spetta!
FORZA SOLOFRA!
Caro giornalista Nicola Tuozzo di Mediapress,la descrizione della partita è ok,ma volevo avvisarla che la formazione titolare e le sostituzioni,è quasi completamente sbagliata!ha citato nomi di ragazzi che non c'erano nemmeno in tribuna,ha messo De Blasio in panchina mentre poi ha giocato titolare,lo stesso di Angelo Festa che ha giocato titolare e lei ha scritto che è entrato dopo al posto di Gioiella che invece è stato quest'ultimo ad entrare al secondo tempo...insomma un pò di confusione direi...Pirolo aiuta un pò tu questo giornalista a capire nomi e cognomi dei vari ragazzi,che tu li conosci molto bene...
Inviterei i prossimi autori dell'articolo a non fare più errori del genere,perchè noi tifosi quando andremo a leggere saremo a conoscienza di cose errate...(lo so perchè ho visto la partita da solo da sopra una strada che affacciava sul campo)
Grazie...
In quanto a voi ragazzi vi devo fare i miei complimenti...
guarda che anche pirolo ed altri giornali hanno scritto la stessa cosa....bello fare i giornalisti a casa sul divano...andate a vedere le partite e non aspettate la fine della partita e telefonate il primo pincopallino che non capisce un cavolo di calcio.....forza solofra....
Per nn parlare dei voti... se nn si conosce neanche chi scende in campo come si fa a mettere i voti... un 5.5 a pisaturo nn è possibile... ma poi anche ai ragazzi tutti voti bassi e forse messi a caso... 5.5 a sorrentino c. e a pavarese... bho...
Relativamente a quanto riportato sopra: io questa settimana non ho scritto per nessun giornale - ergo - è molto difficile, se non del tutto fuori luogo, affermare che il sottoscritto ha riportato cose non vere.
Forza Solofra!
SOLOFRA STIAMO ARRIVANDO EBOLI COMANDA, I VOSTRI GIOCATORI DA 4 SOLDI SONO AVVISATI
SOLOFRA STIAMO ARRIVANDO EBOLI COMANDA, I VOSTRI GIOCATORI DA 4 SOLDI SONO AVVISATI
E mittat o pannulino seno' ti bagn a mutand, scem!!! E nata cosa i calciatori da quattro soldi hann gia' fatt trema' a Battipagliese e o Poseidon. Per il detto nun c'e' due senza tre o prossimo si TU.
Trem o-BURINO TREMA ca iuoch contr na squadra e pallon!!!
Antonio Pirolo se non scrivi tu qua continuano a fare disastri!!!Pensaci un pò tu...
ma dove volete andare con questa banda di calciatori falliti
vi daremo 4 pappine puzzari
burino frazione di battipaglia
Posta un commento