NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

domenica 1 novembre 2009

IL SOLOFRA MANTIENE L'IMBATTIBILITA': SUPERATO IL FERRINI

SOLOFRA – G. FERRINI BN 2-0

SOLOFRA: Caruccio, Sorrentino C., Pisaturo, Sorrentino S., Bordon, Festa, Pavarese, Izzo (28’ st Di Cristo), Cannalonga (45’ st Parmigiano), Danna, Sorrentino F. (18’ st Nardi). A disp.: Melissa, De Blasio, D’Ascoli, Gioiella. All.: Oliva

FERRINI: Dell’Erba, Noviello, Sicignano, Conti, Grasso (27’ st Iarusso), Capossela, Ferretta, Panelia, Di Gennaro (15’ st D’Abbiero), Clemente, Parentato. A disp.: Guerra, Milano, Mesisca, De Rosa, D’Angelo. All.: Vetrone

ARBITRO: Robilotta di Sala Consilina
ASS.: Apa e Manzolillo di Sala Consilina
RETI: 16’ st Izzo, 46’ st Parmigiano.
NOTE: Espulso al 27’ st Danna per fallo di reazione. Ammoniti Sorrentino C., Sorrentino F., Bordon, Di Cristo, Cannalonga, Grasso. Recupero: 2’ e 5’, Spettatori 200 circa.

AVELLINO – Con la vittoria interna (si giocava sul neutro del Roca di Avellino per indisponibilità del Gallucci di Solofra, ndr) rimediata ai danni del Ferrini Benevento, i ragazzi di mister Oliva ottengono l’ottavo risultato utile consecutivo, agguantando al quarto posto Real Poseidon e Ippogrifo e confermando il buon momento di forma. Di Izzo e Parmigiano le segnature, tutte nella ripresa, ma a vincere è stata ancora una volta la tenacia e l’orgoglio di un gruppo che continua a stupire nonostante le difficoltà.
Nel primo tempo le migliori occasioni le produce proprio il Solofra con Cannalonga prima e Danna che clamorosamente a tu per tu con il portiere sannita manca la porta. Negli spogliatoi si va sullo 0 a 0. Nella ripresa cambia la musica. Izzo, grazie alla punizione concessa da Robilotta, spara una sassata da 35 metri e la sfera si va ad infilare all’incrocio. Il Ferrini non ci sta e prova a reagire con Clemente ma Caruccio è attento. E una aiuto per i sanniti arriva pure da Danna che a 20’ dal termine si fa espellere (eccessiva la decisione arbitrale) per fallo di reazione. In superiorità i sanniti ci provano con Conti ma la grande occasione per i giallorossi arriva sui piedi di Iarusso che, imbeccato da Clemente, manca l’aggancio a tu per tu con Caruccio, calciando alla sinistra del portiere conciario. In pieno recupero il Solofra trova il raddoppio con il neo entrato Parmigiano, pescato da un preciso lancio di Bordon. Al termine della partita si è registrato un duro confronto tutto interno agli spogliatoi dei gialloblù tra tecnico e giocatori.

11 commenti:

Alfredo ha detto...

Più forti di tutto e di tutti, il Solofra ha un grande cuore, grazie ragazzi, mi regalate emozioni vere!

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi orgoglioso di aver vestito la maglia gialloblu

Anonimo ha detto...

grande solofra ...

Anonimo ha detto...

SENZA PAROLE. GRANDE OLIVA

Anonimo ha detto...

Oliva per me sei un grande allenatore e questo non lo dico perchè la tua squadra sta facendo buoni risultati,lo dico perchè veramente lo penso e soprattutto non mi dimenticherò mai del fatto che oltre ad un grande allenatore sei anche un grande UOMO!
FORZA RAGAZZI!E grazie per le emozioni che ci state regalando!

Anonimo ha detto...

Ormai non ci sono piu parole per descrivervi,ragazzi grazie davvero di cuore...BRIGATA VELENO 1997

Anonimo ha detto...

finalmente si è fatto semtire qualcuno della vecchia brigata che sembrava ormai essere morta avvelenata...ma dove siete?fatevi vedere perche penso che i ragazzi vogliono il tifo e che un pò di tifo li aiuterebbe ancora di più,specialmente per la situazione in cui stanno!
Brigata veleno 1997...FATTI SENTIRE!
In quanto a voi ragazzi,dico che ormai parlare e farvi complimenti non serva più a niente,devono essere i BOSS adesso che dovrebbero fare sentire fieri di voi stessi dandovi ciò che vi spetta!
Forza Solofra!

Anonimo ha detto...

oliva non dimetterti

Anonimo ha detto...

ma perkè si è dimesso oliva ???

Anonimo ha detto...

veramente si e dimesso oliva????????fatemi sapere di piu al piu presto grazie

Anonimo ha detto...

Purtroppo quando ci sono delle persone, chiamiamole cosi per nn essere volgari, che nn ti permettono di lavorare bene è normale che prima o poi la pazienza si esaurisce... Mi dispiace solo che per colpa di questa gente un mister come Oliva debba rinunciare a tutto ciò che ha costruito assieme alla sua squadra dall'inizio del campionato... Grande Oliva nn lasciare... Forza Solofra