CAMPAGNA - Finisce uno pari al Dony Rocco tra Campagna e Solofra. I conciari, grazie alla rete del solito Mainenti e alle parate di Caruccio, rimediano un prezioso punto in trasferta in attesa del recupero di mercoledì contro l'Ippogrifo. Ancora alle prese con pesanti assenze (fuori Stellato, Pisaturo, Noviello, Sorrentino, D'Ascoli e lo squalificato Gioiella), i ragazzi di Lettieri dimostrano ancora una volta cinismo e attaccamento alla maglia, nonostante le mille difficoltà. Eppure il Campagna, con il trio delle meraviglia Fortino-Mangrella-Busillo, ha provato sin dall'inizio a sfondare la retroguardia solofrana. Poi la reazione del Solofra sul finire del primo tempo con Claudio Mainenti che va vicino al gol. Nel secondo tempo aumenta il forcing del Campagna. Il Solofra resta addirittura con un uomo in meno per l'espulsione di Giarletta, sanzionato due volte col giallo dall'arbitro.
I GOL - La rete arriva al 18esimo della ripresa quando Di Mieri in area viene atterrato da De Stefano su azione molto dubbia. Per il direttore di gara non ci sono dubbi: è rigore. Fortino sul dischetto non sbaglia. Ma il Solofra non è intimorito e pochi minuti dopo perviene al pari con Pasquale D'Auria che pesca in area Mainenti che di testa trafigge la porta granata.
POST GARA - Così mister Lettieri a fine gara: “Un punto importante, contro una squadra che nell’ultimo periodo è cresciuta tanto. L’espulsione e le diverse assenze ad un certo punto non lasciavano intendere nulla di buono”.
CAMPAGNA-SOLOFRA 1-1
CAMPAGNA: Iaccarino, Cirillo, Buoninfante, Cerrato, Costantino, De Falco, Di Mieri (39' st Grimaldi), Maiorano (30' st D’Andria), Fortino, Mangrella, Busillo.
A disp: Ventre, Martino, Di Stefano, Mastroelia, Cafaro.
All: Di Tolla
SOLOFRA: Caruccio, Formato, Savarese (13' st De Stefano), D’Aniello, Fiume, D'Auria, Martucci (44' st Liguori), Pecoraro (32' st Coppola), Mainenti, Falcone, Giarletta.
A disp: D’Argenio, Sorrentino, Luciano.
All: Lettieri
Arbitro: Faiella di Castellammare
Reti: 18' st rig. Fortino, 20' st Mainenti
Note: Espulso Giarletta per doppia ammonizione. Ammoniti: Di Mieri, Cirillo, Fiume, Giarletta e De Falco.
1 commento:
grazie di cuore ragazzi.
Posta un commento