Solofra - Vince l'Ippogrifo a Solofra nel recupero della 24esima giornata in Eccellenza. Ancora una volta mister Lettieri è costretto a schierare una formazione di emergenza per colpa dei tanti indisponibili e infortunati, con l'inedita coppia difensiva formata da Fiume e D'Auria; in avanti non c'è Giarletta squalificato. Sugli scudi ancora una volta è Caruccio che tiene a galla i conciari nei primi 45' (finiti sullo 0 a 0) dove para anche un rigore di Strazzullo. I gol tutti nella ripresa. L'Ippogrifo apre le danze al decimo con Sticco bravo a sfruttare una respinta di Caruccio su tiro di D'Antò. Ma passano pochissimi secondi e Mainenti pareggia direttamente su calcio di rigore (fallo di Architravo). Passano i minuti e il Solofra, in campo ormai con più juniores che prima squadra, abbassa la guardia. L'Ippogrifo può dunque colpire due volte con Sticco e Aurino e chiudere i conti sul 3 a 1 finale. Sabato si ritorna in campo, ancora al Gallucci dove sarà di scena la Sanseverinese di Tudisco.
SOLOFRA - IPPOGRIFO SARNO 1-3
SOLOFRA: Caruccio, Formato (35' st Coppola), Savarese (18' st De Stefano), D'Aniello, Fiume, D'Auria, Pecoraro (27' st Galdi), Martucci, Mainenti, Falcone, Gioiella.
A disp.: D'Argenio, D'Ascoli, Mauta, Pisaturo.
All.: Lettieri
IPPOGRIFO: De Luca, Luce, Architravo, Strazzullo (17' st Aurino), Falcini, Criscuolo, Bizzarro, Martone, D'Antò (38' st Russo), Guadagnuolo, Sticco (23' st Festa).
A disp.: Calò, Giardino, Pascarella, Dellera.
All.: Squillante
ARBITRO: Zanonato di Vicenza
RETI: 10' st Sticco, 12' st Mainenti su rig., 27' st D'Antò, 37' st Aurino
NOTE: Si è giocato al Gallucci a porte chiuse per decisione della locale Prefettura. Ammoniti Caruccio. Al 43' pt Caruccio para un calcio di rigore di Strazzullo.
Nessun commento:
Posta un commento