NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

sabato 19 marzo 2011

SOLOFRA-SANSEVERINESE 0-4 (SOSP.)

Solofra – La pagina più triste e vergognosa del calcio solofrano è andata in scena oggi al Gallucci. Increduli i calciatori della Sanseverinese di Tudisco quando in campo si sono trovati di fronte sette ragazzini della juniores solofrana più Pecoraro e Gioiella che, pur essendo under, sono in forza alla prima squadra. Sulla tribuna il resto della formazione ‘maggiore’, seduti a protestare compostamente. Lamentano l’assenza e il silenzio della dirigenza. Il match per la cronaca si è chiuso al minuto 22, sul parziale di 0-4 per gli irpini, quando i padroni di casa sono rimasti in 6 per le defezioni in corso di Salvati, Pecoraro e Gioiella.


LE PAROLE DEI PROTAGONISTI - Bocche cucite da parte della dirigenza: nessuno vuole azzardare a questo punto alcun commento ufficiale. Ma la posizione dei calciatori è netta. A parlare è il capitano Rocco Fiume: “La nostra protesta arriva dopo settimane di assenza da parte di alcuni dirigenti. Non sono stati mantenuti gli impegni presi. Al di là della questione dei rimborsi pretendiamo risposte concrete o la nostra protesta andrà avanti ad oltranza”.
Amareggiato è mister Gianni Lettieri: “Sono profondamente avvilito per quanto sta accadendo. Così si manda in rovina il lavoro e gli sforzi fatti sino ad oggi. Attendiamo con fiducia l’evolversi della vicenda”.

Solofra-Sanseverinese 0-4

SOLOFRA: Mauta, Formato, Salvati, Coppola, De Stefano, Galdi, Gioiella, Martucci, Pecoraro.
All. Lettieri

SANSEVERINESE: Luongo, Magliocco, Balzano, Andres, Toma, Tessitore, Liotto, Viviano, Befi, Cipolletta, Della Marca.
A disp.: Esposito, Kadam, Avallone, Limatola, Consiglio, Marano, Memoli.
All.:Tudisco

ARBITRO: Urraro di Nola
RETI: pt Galdi (So) aut., 8' pt, 10' pt e 20' pt Befi (Sa)
NOTE: gara disputata a porte chiuse su disposizione delle prefettura di Avellino. Gara sospesa al 22' pt per inferiorità numerica del Solofra.

1 commento:

maglia calcio ha detto...

non mi sarei mai aspettato che nel calcio potessero accadere queste cose