NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

martedì 25 novembre 2008

SOLOFRA: DIVORZIO CON IL BOMBER SCIPPA. VANNO VIA ANCHE SANSONE E PUZELLA

La società Ac Solofra comunica che a partire dalla data di oggi, dopo una lunga riunione tecnica tra l'allenatore Francesco Santosuosso e il direttore sportivo Rolando Carullo, i giocatori Fabio Scippa (attaccante), Giuseppe Sansone (centrocampista) e Francesco Puzella (centrocampista) non fanno più parte della rosa della squadra gialloblù. Ai giocatori, messi in regime di svincolo, viene sin da ora data possibilità di trovarsi una nuova sistemazione. Agli stessi la dirigenza augura le migliori fortune professionale e umane. Così Santosuosso: “Devo dire che quando si effettuano quelle che comunemente vengono chiamate epurazioni, ma io preferisco chiamarle risoluzioni consensuali del contratto, un allenatore è il primo a rammaricarsi. Più di tutti lo sono per uno come Fabio Scippa, che ha fatto benissimo negli ultimi due anni, ha trascinato a suon di gol l'Hirpinia in Eccellenza. Lo avevamo preso per questo, per regalarci le stesse soddisfazioni. Nel calcio però non sempre le cose vanno come speri. Per tanti fattori, spesso anche per mancanza di fortuna. Non entro nel merito della decisione, dico solo che il Solofra deve vincere il campionato. Siamo partiti per questo e non abbiamo cambiato obiettivi. Dispiace perchè un giocatore come Scippa deve solo ritrovare la condizione fisica e mentale dello scorso anno, ma noi abbiamo bisogno di vincere tutte le partite, non possiamo più fermarci. Del resto la squadra con la coppia De Blasio-Rima, 14 reti in due, fin ora è andata avanti benissimo anche se non escludo ulteriori interventi alla riapertura del calcio mercato, sia in attacco che negli altri reparti. Ora ci aspetta una sfida difficilissima con il Parco Aquilone. Penso solo a quello, soprattutto ho parlato con i giocatori. Uno per uno. Dobbiamo ritrovare smalto, lucidità, soprattutto punti pesanti. Inanellare una serie di vittorie negli scontri diretti, ora ci aspettano anche Eclanese e Palmese, che ci riportino in vetta alla fine del girone di andata. Sappiamo che le irpine giocano alla morte contro di noi, nel caso del Parco Aquilone poi parliamo di una buonissima squadra, ma il Solofra non può commettere più errori. Auguro a Scippa, a Sansone e a Puzella le migliori fortune, nel calcio ci sono momenti sì e momenti no, di sicuro sapranno rifarsi altrove e non mancheranno loro le occasioni in queste categorie”.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

dispiace x qst 3 bravissimi ragazzi xke sono sicuro che avrebbero portato in alto il solofra oltre ad essere bravissimi ragazzi e con un gransenso del rispetto auguri ciccio,peppe e fabio spero x voi che troviate una squadra che vi dia maggiori soddisfazioni

Anonimo ha detto...

Mi associo al commento precedente e rinnovo i miei personalissimi auguri a Fabio, Giuseppe e Francesco

Anonimo ha detto...

a me dispiace solo per sansone,il resto blaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

sono fabio scippa grazie per gli auguri...
sono convinto anch'io che avremmo potuto vincere il campionato...ora non lo penso piu perchè faccio parte della palmese e quindi spero di vincerlo io...8-)
cmq grazie di tutto...

Anonimo ha detto...

ma giocherai qualche partita?

Anonimo ha detto...

grande fabiè sei un gran professionista ancora auguri

Anonimo ha detto...

solo contro di voi....
speriamo bene?

Anonimo ha detto...

E nun fa accussì fabiè....

Anonimo ha detto...

S C I P P A M E R D A

Anonimo ha detto...

fabie' vedi che uno sportivo ancora in attivita',come te?, alle 01,32 ( per chi non capisce all'una e mezza di notte) sta ancora sveglio e' meglio che si ritira. Trovati un lavoro serio e vedrai che a quell'ora gia' dormi da molto tempo. Il calcio non fa x te.

Anonimo ha detto...

e grazie x averci fatto pareggiare contro la banda dei bisaccesi.

Anonimo ha detto...

concordo con il commento di prima

Anonimo ha detto...

scippa l'anno scorso hai segnato 23 gol solo per fortuna.
ma quest'anno hai la lavatrice adosso

Anonimo ha detto...

a la vatrice a ten mammt..ùihihihihih