PALMA CAMPANIA – Al Solofra basterà solo un pari al rientro dalla pausa contro l’Eclanese per festeggiare la promozione in Eccellenza. Quella di Palma Campania è stata una gara intensissima. I conciari hanno preparato il match contro i rossoneri consapevoli dell’importanza dei 90’ di gioco. Un passo falso avrebbe potuto compromettere ogni cosa. Ed invece con rabbia ed orgoglio i gialloblù escono vincitori dal catino fumante di Palma Campania, nonostante il risultato finale dica 1-1. Pressione alle stelle per la gara della vita: Della Rocca e compagni hanno trovato un clima a dir poco ostile. Due penalty hanno deciso il big-match. Cerbone (nella foto) nei minuti finali mette tutti d’accordo trafiggendo Listo e bruciando in corsa sessanta metri di campo per andare ad esultare sotto la curva ospite. La gara. Buono il primo tempo dei padroni di casa ma è il Solofra al 20’ a mettere paura quando Listo si fa trovare pronto sulla bordata da fuori area di Meriano. La ripresa del gioco offre pochi spunti. L’equilibrio viene interrotto solo da un rigore assegnato per un fallo di mano in area di rigore che viene trasformato da Della Marca. Entra Rima ed è subito show. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dallo stesso Rima l’arbitro giudica falloso un intervento di mano della barriera e assegna il calcio di rigore che viene trasformato da Cerbone. Il peggio sembra ormai essere passato. Contro l'Eclanese sarà il giorno del giudizio.
PALMESE-SOLOFRA 1-1
PALMESE: Listo, Addeo, Paoliello, Guardbascio, Angieri , Pastore, Marino, La marca, Nappi, Della Marca, Scippa (33’ st Di Fiore). A Disp.: Mignano, Prisco, Sorrentino, Catapano, Giugliano, Canfora. All: Ferrara.
SOLOFRA: Ciccarelli, Sorrentino, Della Rocca, Meriano, Cerbone, Giannino, Vicidomini, Carullo, Salvatore (35’ st Aquino), Nisivoccia (40’ st Melillo), Pisaturo (18’ st Rima). A Disp.: Roberto, Cotone, Pavarese, Parmigiano. All: Santosuosso.
ARBITRO: Ciccarelli di Castellamare di Stabia
RETI: 9’ st Della Marca su rig., 45’ st Cerbone su rig.
5 commenti:
GRANDI RAGAZZI!
cerbo' tien e pall
E SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ora bisogna solo festeggiare...
grande solofra....
Posta un commento