SOLOFRA - Carmine D'Amico (nella foto) è stato dimesso dall'ospedale Landolfi di Solofra. Frattura composta alla caviglia: questo è stato il primo referto medico dei sanitari del nosocomio conciario che hanno provveduto a bloccargli la caviglia con un tutore. D'Amico ne avrà per circa 4 settimane.
L'infortunio per l'ex Ippogrifo è avvenuto nel corso del 10' del secondo tempo. Protagonista in negativo è stato Vaia del Cicciano, reo di aver arpionato la caviglia del centrale difensivo solofrano durante uno scontro di gioco.
* * * LE FOTO DEL MATCH * * *
L'infortunio per l'ex Ippogrifo è avvenuto nel corso del 10' del secondo tempo. Protagonista in negativo è stato Vaia del Cicciano, reo di aver arpionato la caviglia del centrale difensivo solofrano durante uno scontro di gioco.
* * * LE FOTO DEL MATCH * * *
10 commenti:
CARMINE TANTI AUGURI DI UNA PRONTISSIMA GUARIGIONE,DA PARTE MIA,DELLA BRIGATA VELENO E DI TUTTA LA CITTA' DI SOLOFRA...Antonio
CARMINE SONO SICURO CHE TORNERAI PRESTO IN CAMPO. AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE. ANTONIO P.
grazie alla brigata veleno e a pirolo. io non mollo. spero di giocare almeno un altro minuto in questo campionato...magari a cervinara per festeggiare la promozione
D'Amico,solo a pensare che dalla prossima partita non sarai al nostro fianco,fa male,ma ti conosco e so che non sarai in campo solo fisicamente,e so anche che un infortunio del genere non riuscirà a fermarti,sei un leone e come si dice:"il leone è ferito ma non è morto!"Adesso io,come tutti gli altri che tengono alla vittoria di questo campionato,abbiamo un motivo in piu per vincerlo!dobbiamo portare a termine ciò che hai iniziato anche tu e che stavi concludendo insieme a noi...ormai manca poco!tutti abbiamo appreso molto da te,ma devi guarire al piu presto possibile per darci ancora esempio di calciatore ma soprattutto di grande uomo!in bocca al lupo al nostro numero 5(quest'anno in maglia giallo-blù numero 6),ma soprattutto...FORZA RAGAZZI!!!
Per più di un mese Carmine non sarà disponibile, ma nonostante la sua pesante assenza dobbiamo portare a termine ciò che abbiamo iniziato ad agosto... la vittoria del campionato...
Minù sei e sarai sempre uno di noi,non dimenticarlo mai...Ora pensa a rimetterti in sesto,così da poter festeggiare la vittoria del campionato sul campo!!!
Carminiè, a Nappi te lo mangi pur co gess...
DAL CAPITANO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER LA GUARIGIONE AD UNO DEI PIU' FORTE DIFENSORE DEI DILETTANTI E NON...CARO CARMINE DALLE MIE PARTI SI DICE: "IL SANGUE NON PUO' MAI DIVENTARE ACQUA"...IN POCHE PAROLE NULLA POTRA' FARTI "SCIOGLIERE" E SONO CONSAPEVOLE CHE CON LA TUA FORZA D'ANIMO RITORNERAI PIU' FORTE DI PRIMA...FAI PRESTO CHE DOBBIAMO FESTEGGIARE.
FORZA D'AMICO! SOLOFRA HA BISOGNO DI TE!
Forza Carmine e forza Solofra! Avanti tutta ragazzi! Portateci dove Solofra merita e dove voi meritate!
Posta un commento