CALPAZIO–SOLOFRA: 0–1
CALPAZIO: D’Orsi, Lambiase, Papace, Montera, Di Concilio, Bellizio (7’ st Delfino), Cavallo (23’ st Orlando), De Falco, Campione, Pecora Antonio, Pecora Francesco.
A disp.: Vinci, Guarino, Sica, Pecora Matteo, Russo.
All.: Adinolfi
SOLOFRA: Caruccio, D’Aniello, Pisaturo, Fiume, D’Ascoli, Sorrentino, Gioiella (29’ st Martucci), Giarletta (40’ st D’Auria), Mainenti, Falcone, Stellato.
A disp.: Pannullo, De Stefano, Parmigiano, Lettieri, Ricciardelli.
All.: Lettieri
ARBITRO: Chianese di Napoli
RETE: 2’ pt Mainenti (rig.)
CAPACCIO SCALO - La quarta rete in tre gare di Claudio Mainenti regala la terza vittoria consecutiva al Solofra che sale così in classifica a quota 15 punti. Al Vecchio di Capaccio Scalo basta un rigore trasformato dall'ex Valdianese per ottenere il bottino pieno. Pronti via e Di Concilio per i locali atterra in area Mainenti: il bomber di Polla si incarica di battere la massima punizione e trafigge l'estremo difensore del Calpazio. I locali provano a scalfire la difesa conciaria ma un super Caruccio evita una nuova beffa. Il Solofra torna a casa col bottino pieno nell'ultima gara dell'anno.
Così mister Lettieri al termine del match: "L’incontro è stato equilibrato - dice - Il pareggio ci poteva anche stare per quanto si è visto in campo. Ha deciso il rigore ma adesso l'importante è continuare a fare punti e lavorare per amalgamare questa squadra”.
1 commento:
un rigore che ha visto solo l'arbitro CHIANESE e guarda caso è stata la sua ultima partita perchè non arbitrerà nemmeno in TERZA categoria , per sortività quel rigore non andava segnato e allora, si poteva parlare di un grande SOLOFRA: ora invece si parla di favori arbitrali ci vedremo a fine campionato
Posta un commento