NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

mercoledì 1 dicembre 2010

DEL BUONO: "A SOLOFRA PER VINCERE SUBITO"

Solofra - Gennaro Del Buono è pronto all'esordio in maglia Solofra. Sabato al Mariconda di Serino sarà di scena il derby che vedrà in campo le uniche due compagini irpine inserite nel girone B del torneo di Eccellenza, attualmente posizionate nelle ultime due posizioni della classifica.
"Quando giocavo nell'Acerrana - ha detto Del Buono - ho già affrontato una situazione analoga a quella che ho trovato a Solofra. Ad Acerra due anni fa eravamo nelle posizioni basse della classifica alla fine del girone di andata; poi abbiamo chiuso il torneo al quinto posto. Oggi mancano ancora tre gare e tutto il girone di ritorno alla fine del campionato, la classifica è corta e una serie di vittorie consecutive può portati subito in alto: la salvezza diretta è alla portata di questo Solofra. Personalmente faremo di sicuro bene, sono venuto qui per vincere subito".
E in vista del derby contro il Serino, Del Buono ammette: "Mi sento pronto per la sfida. Se il mister lo vorrà sarò in campo a dare il massimo e saprò ripagare la fiducia datami, magari anche con un gol".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande, ho trovato quello che 'ho cercato per

Anonimo ha detto...

Io di solito non post nel blog ma il tuo blog mi ha costretto a, fantastico lavoro .. bella ....