L'Asd Solofra Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo in data odierna con i calciatori Giovanni GIOIELLA, centrocampista classe 1992, e Gennaro DEL BUONO, difensore classe 1988.
Gioiella, 18enne originario di Solofra, proviene dalla Forza e Coraggio, compagine militante in Serie D. Per lui si tratta del ritorno a Solofra dopo che lo scorso anno, con la maglia dei conciari in Eccellenza, ha contribuito alla salvezza della formazione gialloblù, collezionando 14 presenze e 1 gol, risultando decisivo nello spareggio play-out contro lo Striano.
Del Buono, napoletano, ha giocato nella passata stagione con la maglia della Palmese in Promozione, collezionando 15 presenze e 1 gol. Nel 2007-08 e nel 2008-09 ha vestito la maglia dell'Acerrana in Promozione (40 presenze e 1 gol).
Infine, sono stati risolti i rapporti che legavano la società con i calciatori Claudio Galli, Ivan Di Somma, Marco De Rosa, Alfonso Castiglione e Antonio Di Vincenzo. A loro la società augura le migliori fortune personali e professionali.
Nessun commento:
Posta un commento