ARBITRO: Cimmino di Sala Consilina
RETE: 36’ pt D’Auria
SOLOFRA – Finisce 1 a 0 il test amichevole che il Solofra di mister Lettieri ha disputato nel pomeriggio al Gallucci contro la Berretti dell’Avellino guidata dal tecnico Santopaolo. Il gol partita è stato siglato da Mainenti nel primo tempo sugli sviluppi di un corner. Lettieri, causa infortuni e squalifiche, ha schierato in campo contro i ‘lupacchiotti’ un undici sperimentale in vista del prossimo match di campionato, sabato contro la Scafatese. Con Caruccio in porta, hanno giocato nella prima parte di gara Stellato, Savarese, D’Ascoli, D’Aniello, Sorrentino, Lettieri, Gioiella, Pisaturo, Mainenti e Parmigiano.
“Oggi abbiamo chiuso idealmente una tre giorni di duro lavoro fisico-atletico in vista della gara contro la Scafatese – ha spiegato mister Lettieri – Sabato avremo da combattere perché saremo almeno senza 4 pedine fondamentali. Ci sarà spazio, dunque, per chi durante questi mesi ha giocato poco: confido nel valore dei miei ragazzi”.
Soddisfatto dopo il test amichevole anche mister Santopaolo: “Ho visto i miei difendersi con ordine contro un Solofra unito e compatto. Il compito affidatomi è quello di puntare alla valorizzazione dei giovani dell’Avellino. Alcuni ragazzi hanno mostrato già il loro potenziale ma ci sarà ancora da lavorare tanto”.