NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

sabato 22 gennaio 2011

SOLOFRA, LA VITTORIA SFUMA ALLA FINE (TRA LE POLEMICHE)

BARATTA BATTIPAGLIA - SOLOFRA 2-1

BARATTA: Lamberti, Mauro, Parisi, Guerrera, Di Giacomo, Farace, Cesaro (18'st Marantino), Tulimieri, Prcodida, De Crescenzo (5' st Stanzione F.), Napodano (45' st Stanzione A.).
A dispoizione: Guerriero, Cestaro, Vergadoro, Iuorio.
Allenatore: Vastola

SOLOFRA: Caruccio, Stellato, Pisaturo, Fiume, D'Ascoli, Sorrentino, Gioiella (28' st Lettieri), Noviello (40' pt Parmigiano), Mainenti, Falcone, Savarese (36' st D'Auria).
A disposizione: D'Argenio, D'Aniello, Pecoraro, Lo Pano.
Allenatore: Lettieri

ARBITRO: Mansi di Nocera Inferiore
RETI: 31' pt Mainenti (S), 36' st Stanzione F. (B), 40' st Tulimieri (B)
NOTE: Ammoniti Stellato, Fiume, Falcone, Pisaturo e D'Ascoli.

BATTIPAGLIA - Il Solofra vede andare in fumo negli ultimi minuti la ghiotta chance di vittoria a Battipaglia. Contro la squadra di Vastola, i solofrani, in vantaggio già nel primo tempo, vanno vicini al raddoppio in almeno due occasioni per poi subire il pari e il gol beffa negli ultimi minuti del match. A fare la gara è il Solofra con Falcone che ci prova due volte nei primi 20'. La rete arriva alla mezz'ora del primo tempo con il solito Mainenti che incrocia dal vertice sinistro dell'area verso il palo opposto beffando Lamberti. C'è la reazione dei salernitani ma all'intervallo il risultato non cambia. Nel secondo tempo grande salvataggio di Mauro su Mainenti pronto a calciare a colpo sicuro da due passi. Intervento che vale un gol. Al 14' della ripresa Solofra vicinissimo al raddoppio con Mainenti che arriva con una frazione di secondo di ritardo sul cross basso messo al centro da Falcone. Nel miglior momento dei conciari arriva il pari dopo un batti e ribatti in area di rigore risolto dal tap in di Stanzione. Dubbi sul gol poichè la palla non avrebbe varcato completamente la linea di porta. Al 40' gran botta dai trenta metri di Tulimieri, la palla assume una traiettoria imparabile per Caruccio. Finisce col Baratta vittorioso per 2 a 1.

Nessun commento: