NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

domenica 31 ottobre 2010

SOLOFRA, PASSO FALSO AL GUARIGLIA

Agropoli - Il Solofra esce con le ossa rotte dal Guariglia di Agropoli ma ha da che recriminare per la condotta arbitrale e per una clamorosa svista che è costata cara ai gialloblù. L'episodio chiave al 37’ della ripresa: Vallefuoco calcia a rete, il portiere cilentano respinge, per i calciatori del Solofra ampiamente oltre la linea di porta. L’arbitro Urraro di Nola è non concede la rete, estraendo anche il secondo giallo nei confronti di De Rosa che già ammonito, protesta e viene espulso. Sotto di una rete e con un uomo in meno il Solofra si riversa in avanti senza trovare la rete del pari, subendo anzi il raddoppio in contropiede e all'ultimo secondo.

AGROPOLI – SOLOFRA 2-0

AGROPOLI: Formisano, Iuliano, Ferretti (20’ st Garaffa), Sabatino, Malandrino, Bisogno, Barone (32’ st Cauceglia), Fioraso, Apicella, Rega (42’ st Passarella), Melella.
A disposizione. Vitale, Carbone, Bevilacqua, Gentile.
All.: Russo

SOLOFRA: Caruccio, De Stefano L. (29’ st Maffei), Savarese, D’Aniello, D’Ascoli (1’ st Galli), Sorrentino, Martucci I., Fiume, Mainenti, Vallefuoco, Di Vincenzo (7’ st De Rosa).
A disposizione: Auriemma, De Stefano S., Lettieri, Castiglione.
All.: Lettieri

ARBITRO: Urraro di Nola
RETI: 22’ st Rega, 45’ +3’ st Passarella
NOTE: Spett. 200 circa. Espulso per doppia ammonizione De Rosa (S). Ammoniti Fioraso, Bisogno e Rega (A); De Stefano L, Mainenti e Vallefuoco (S).

Nessun commento: