NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

giovedì 3 dicembre 2009

CALCIOMERCATO: NAPPI ALL'IPPOGRIFO, SCIPPA ALLA SARNESE

Squadre in fermento nella finestra invernale di mercato. Quasi tutte le formazioni del girone B d’Eccellenza si stanno muovendo per cercare di rinforzare i rispettivi organici in vista della seconda fase di campionato. Diamo uno sguardo.

IPPOGRIFO SARNO – Il colpo ad effetto lo ha messo a segno senza dubbio l’Ippogrifo Sarno che ha preso in prestito dall’Avellino.12 Aniello Nappi, ex Palmese e Cavese, lo scorso anno 17 reti in Promozione con la maglia dei rossoneri. E’ stato ingaggiato inoltre Andrea Schiavi, attaccante classe 1991, dalla Cavese (per lui inizio di stagione con il Savoia), e Giuseppe Cappabianca, esterno offensivo classe 1989, con esperienze in serie D con Savoia e Castrovillari. Ma i sarnesi puntano anche ad arrivare a Davide Evacuo, attaccante fratello del più noto attaccante ex Avellino e Lazio Felice Evacuo, e a Ranieri in uscita da Serino.

BATTIPAGLIESE – Le zebrette hanno ingaggiato il difensore Marco Lambiase, classe 1990 proveniente dall’Agropoli, e l’esterno di centrocampo Giuseppe Pepe, classe 1991 dal Club Battipaglia. Sono andati via Fabio Tulimieri (Vis Nocera) e l’attaccante Gerardo Joung (Alba Sannio).

CAMPAGNA – La compagine granata ha ceduto l’esperto Massimo Falcone all’Alba Sannio.

VIS NOCERA – Attiva la Vis Nocera che ha messo a segno quattro colpi. Arriva alla corte di Montalbano, Fabio Tulimieri, classe 1987, centrocampista proveniente dalla Battipagliese, Giovanni Memoli, classe 1980, centrocampista proveniente dall’Agropoli e l’anno scorso in forza all’Hirpinia, Luigi Di Bonito, classe 1984, attaccante proveniente dal Savoia, Giovanni Piemonte dal Baia.

STRIANO – La nuova società a Striano ha ingaggiato Koffi, Capistrano dall'Ippogrifo, Moccia dalla Sarnese e Villacaro dal Savoia.

MONTELLA – Dopo aver prelevato dal Solofra l’attaccante Cristian Danna, il Montella starebbe per chiudere con Stefano Sgambati, attaccante che ha militato in Serie D con il Solofra. Sempre dal Solofra potrebbe arrivare Angelo Festa.

BAIA – L’obiettivo per la difesa resta Angelo Festa del Solofra. E sempre da Solofra è già arrivato l’attaccante Roberto Cannalonga, già 6 gol quest’anno. Sono andati via l’attaccante Pasquale Accardo, i centrocampisti Giovanni Piemonte, Raffaele Calvello, Marco Cestaio, Gianluca Di Benedetto (al Baratta).

SERINO – Via Ranieri, Persichino, Boemio, Pirozzi, Palma, Magurno e Di Poto, il Serino fa spesa a Solofra prelevando Peppe De Blasio, Viky Parmigiano, Gianluca Cotone e Paolo Nardi. Arrivano alla corte di mister Gargiulo anche il senegalese Kadam, Grieco dall’Ercolanese e Marrone.

REAL IRPINIA – Lascia la Real il bomber Letizia ma arriva il centrocampista Luca Trifone dall’Agropoli.

GELBISON - Ha ceduto Gennaro Del Prete e l‘attaccante Giuseppe D‘Elia all'Ostuni in serie D.

Nessun commento: