Solofra – E’ stato uno degli uomini chiave della vittoria del campionato lo scorso anno. La sua storia con il Solofra è di quelle strane: da bandiera a reietto, l’ultima volta proprio quest’estate. Lui che forse più di tutti ha meritato questa Eccellenza. Dario Della Rocca, ‘Ringhio’ per tutti, in una intervista di qualche annetto fa al collega Alfredo Iannaccone, di ritorno a Solofra dopo due anni di esilio forzato disse: “… se sono ancora in questa squadra vuol dire che la maglia gialloblù vale più di tutto. E’ la mia seconda pelle”.
Quest’oggi ha firmato e sabato pomeriggio scenderà in campo al fianco di tanti giovani promettenti: “Non potevo dire di ‘no’ una seconda volta all’amico-fratello Pasquale”. Insomma, è un atto d’amore quello di Dario che giunge forse nel momento più difficile per il Solofra. E con lui potrebbe tornare anche un altro ‘ex’ mai dimenticato.
“Ringrazio moltissimo la società del Rione Mazzini che ha capito le mie ragioni ed ha agevolato il mio trasferimento a Solofra – continua Della Rocca – Ritorno con la grinta e la voglia di far bene di sempre, la situazione non è delle più felici ma le cose si aggiusteranno ed insieme ce la metteremo tutta per arrivare alla salvezza al più presto”.
Nessun commento:
Posta un commento