NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

mercoledì 2 dicembre 2009

SOLOFRA, SI RIPARTE. MA SENZA DE BLASIO E CANNALONGA

Solofra – Dunque, si riparte. L’AC Solofra (giocatori, tecnici e vertici societari) si è ritrovata in serata in un ristorante di Solofra per una cena informale, per tirare una linea e mettersi alle spalle forse il periodo più difficile dell’anno. Presenti anche il primo cittadino di Solofra, Antonio Guarino, e l’assessore comunale allo sport, Gerardo De Maio. Si riparte, si diceva, con una società che è ritornata ad essere sana grazie al supporto di tante figure dell’imprenditoria solofrana che per ora preferiscono lavorare dietro le quinte ma che garantiranno lo svolgimento delle attività sportive fino a fine campionato. In settimana, in un nuovo tavolo ristretto, verranno messe nero su bianco tutte le nuove figure all’interno dell’organico dirigenziale. Non resta che guardare con fiducia verso il futuro.

ARRIVI E PARTENZE – L’obiettivo principale del nuovo corso è far quadrare tutti i conti. Ecco perché, a fronte di un ben determinato budget a disposizione, sono state operate delle scelte, in alcuni casi importanti. Ludovique Parmigiano, Paolo Nardi e Giuseppe De Blasio non faranno più parte della rosa gialloblù e verranno tesserati ufficialmente con il Serino. Dice addio anche Mimmo Cannalonga che già domani sarà in campo in Coppa Italia con la casacca del Baia 2006. A Solofra, in veste di diggì, ritorna dopo tre anni Girolamo Martorano. Ma occorre operare sul mercato e ricoprire le caselle mancanti. Individuati già tre obiettivi, uno per reparto. Sempre nel corso della prossima settimana ci potrebbero essere sviluppi positivi in merito.

VICENDA GALLUCCI – Mancano ormai solo le ultime pratiche burocratiche per lo sblocco dello stadio; tutto dovrebbe ritornare nella norma in vista della prossima gara interna prevista per il 13 dicembre contro la Vis Nocera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

via anche festa e danna..