NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

sabato 19 dicembre 2009

SOLOFRA, IL RITORNO DI GIARLETTA

Solofra – L’AC Solofra comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Vittorio Giarletta. Classe 1980, solofrano di nascita, Giarletta ha iniziato la stagione in corso nelle fila della Real Irpinia, compagine militante nel torneo di Eccellenza, Girone B. Per Giarletta si tratta di un ritorno alle origini: ha iniziato a ‘muovere i primi passi’ proprio nelle giovanili del Solofra per poi trasferirsi all’Us Avellino dove, nell’agosto del 2001, esordì in prima squadra in Coppa Italia contro l’Atalanta. Pochi anni dopo, di nuovo col Solofra, la vittoria negli spareggi nazionali per la Serie D contro l’Ostuni.
Queste le prime parole di Giarletta, che sarà già a disposizione di mister Oliva per la gara di domani a Tramonti contro il Castel San Giorgio, in maglia gialloblù: “Ho ricordi piacevoli delle passate stagioni trascorse in maglia gialloblù, specie la vittoriosa serie degli spareggi per la serie D contro l’Ostuni. Pasquale Oliva è stato un grande calciatore ed è un grande allenatore. Con lui arriveremo presto a conquistare la salvezza. Voglio ringraziare il presidente della Real Irpinia, Dante Pironti, che negli ultimi anni mi ha sempre fatto sentire come fossi a casa. Ma adesso penso solo al Solofra e a fare bene sin dalla primissima partita”.
Infine, è stato tesserato anche il giovanissimo Andrea Scala, difensore proveniente dalla Juniores della Viribus Unitis.

Nessun commento: