Avellino – Si è svolto in mattinata presso lo stadio Roca di Avellino il triangolare che ha visto in campo Solofra, Venticano (Promozione) e San Tommaso Calcio (Prima Categoria). In campo nella prima sfida, Solofra e Venticano: la mini partita è terminata con il punteggio di 1 a 0 per i gialloblù grazie alla rete siglata da Giarletta, ben servito da Di Cristo. Ecco il tabellino:
SOLOFRA – VENTICANO 1-0 (Giarletta)
SOLOFRA: Caruccio, Sorrentino C., Sorrentino S., Palomba, Pisaturo, Gioiella, Bordon, Izzo, Farina, Di Cristo, Giarletta. All.: Oliva
Nel secondo match, invece, i conciari hanno affrontato i ‘padroni di casa’ del San Tommaso di mister De Pascale. La sfida è terminata in parità, 1 a 1 con la rete segnata per il Solofra da Velardo. Il tabellino:
SAN TOMMASO C. – SOLOFRA 1-1 (Velardo)
SOLOFRA: Melissa, Della Rocca, Scala, Palomba, D’Ascoli, Pavarese, Gioiella, Velardo, Giarletta, Sorrentino F., Vitolo. All.: Oliva
Infine, sarà riposo fino a domenica, poi lunedì 28 tutti di nuovo in campo per la ripresa degli allenamenti in vista del derby di campionato contro il Serino.
Nessun commento:
Posta un commento