NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

domenica 13 dicembre 2009

SOLOFRA - VIS NOCERA: IL POST GARA

Avellino - Tra i più emozionati in campo, per sua stessa ammissione, Carmine D’Amico, da poco nuovamente papà per la seconda volta, parla della partita: “E’ stato un match con molti errori da entrambe le parti. Meglio noi nel primo tempo anche se nella seconda parte siamo andati un po’ in difficoltà e non siamo riusciti a chiudere il match. Personalmente ero molto emozionato: giocare contro amici-fratelli ha pesato molto psicologicamente sul mio rendimento”. Contro la Vis Nocera è stata ancora una gara di cuore per il Solofra. Ne è convinto il tecnico Pasquale Oliva: “Sapevamo che questa era una gara difficile ma nel campo il divario tecnico non si è visto. Meglio, di sicuro, noi nella ripresa, speriamo giungano al più presto tempi migliori”. Così il presidente del Solofra, Antonio Grimaldi: “L’unico errore in difesa ci è costato la gara. Pazienza, vorrà dire che sapremo rifarci già a partire da domenica. I ragazzi hanno disputato un grande match e di sicuro non meritavamo la sconfitta. Da domenica inizierà per noi un nuovo campionato”.
Soddisfatto al termine del match Gaetano Montalbano che, con un pizzico di presunzione, ammette: “Abbiamo dominato il match sin dall’inizio creando almeno 7 palle gol. Questa squadra deve ora acquisire la giusta mentalità per combattere e restare in testa alla classifica. Nelle restanti 16 gare sapremo mettere in campo la stessa determinazione vincente di oggi”.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi non fa niente
siete stati grandi. ci rifaremo domenica prossima!

Anonimo ha detto...

ma jat a sccupà o mar