NEWS>>> Si comunica che l'estrazione del biglietto vincente per l'autovettura messa in palio dalla lotteria indetta dall'Asd Solofra Calcio è stata posticipata all'8 dicembre come da autorizzazione AAMS in data 27 aprile 2011. *** ASD Solofra Calcio-Calpazio 1-0

giovedì 24 dicembre 2009

SOLOFRA: SCAMBIO DI REGALI E AUGURI CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Solofra – In una cornice di viva cordialità questa mattina i tesserati dell’AC Solofra si sono ritrovati presso la sede di via Aldo Moro a Solofra per il consueto scambio di regali e di auguri natalizi. Presenti all’appuntamento tutti i giocatori della rosa gialloblù, lo staff tecnico, dirigenti e collaboratori. All’incontro ha partecipato anche una delegazione dell’amministrazione comunale di Solofra con il testa il primo cittadino, Antonio Guarino (nella foto in basso a colloquio con i giocatori). Al capitano della formazione conciaria, Antonio Pisaturo, è toccato consegnare i regali ai presenti. Il sindaco Guarino, accettando di buon grado il dono, ha ringraziato tutti i ragazzi per il lavoro sin qui svolto ed i sacrifici compiuti, promettendo che l’amministrazione comunale sarà sempre al fianco della società. “State portando il nome di Solofra in alto – ha riferito Guarino – L’amministrazione comunale sarà sempre al fianco dei giocatori e della società. L’auspicio è di sederci intorno ad un tavolo al più presto per programmare un futuro che sia solido e roseo per il Solofra”.
Archiviate tutte le difficoltà che hanno contraddistinto gli ultimi mesi, è giunto il tempo di cambiare pagina. A sottolinearlo è anche uno dei nuovi responsabili della società, Franco Pulsone: “Il Solofra è considerata tra le eccellenze del panorama calcistico della Campania – spiega – non potevamo permettere che una società così gloriosa finisse in una maniera così misera. Ora è necessario voltar pagina e dare una immagine diversa. La società è solida e forte e al tempo stesso è aperta all’interesse pubblico. Più persone si avvicineranno alla squadra, anche semplicemente come tifosi, e più questo Solofra arriverà di nuovo in alto”.

(clicca sulle foto per ingrandirle)

Nessun commento: